+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 265 PrimaPrima ... 82222230231232233234242 ... UltimaUltima
Risultati da 5,776 a 5,800 di 6614

Discussione: Street Fighter IV

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Re: Street Fighter IV

Scusate se interrompo le vostre discussioni (molto più interessanti) ma come si fa ad raggiungere un amico che sta gia giocando a SFiV??

Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Scusate se interrompo le vostre discussioni (molto più interessanti) ma come si fa ad raggiungere un amico che sta gia giocando a SFiV??
    Crei una stanza e lo inviti, magari metti slot privato così non si intrufola uno sconosciuto...

Riguardo Sagat, imparare ad usarlo ci sta... ha delle combo interessanti e varie, nonchè diverse varianti per inserire la Ultra...
    farlo diventare il proprio main perchè è sgravo, magari quando non lo si è mai considerato in SF2 un po' meno...

Intanto, ho fatto dei match con l'ottimo Dagon... un Honda solido come il mio, un bel Abel combuso e un fastidiosissimo Gen...
    Ti ho portato via un po' di round con Rose perchè scimmiavo la Ultra, non sapevo più come acchiapparlo quel vecchietto... davvero imprevedibile il più delle volte...
    Ottimo che ho qualcuno in lista amici che usa Gen, almeno imparo il match...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    farlo diventare il proprio main perchè è sgravo, magari quando non lo si è mai considerato in SF2 un po' meno...
    ma io lo usavo anche all'epoca assieme a vega e ken

MDG
    ospite

Ragazzi che botta di kulo clasmorosa stamattina...
    Siccome mi trovavo a dover passare da Auchan, e visto che lì c'è Gamestop, ieri sera telefono e chiedo se hanno un fightstik per ps3. Ce l'hanno ed allora me lo faccio mettere da parte. Quindi qualche minuto fa ci vado, me lo aggiudico e... cosa vedo in vetrina? Un fightpad ps3 di Ken! Raptus di follia e compro anche quello!! Così posso fare le sfide con mio fratello ed in più posso diventare pro anche io con lo stick! Il tutto per la modica cifra di 109 euri!!! (per fortuna che la settimana scorsa ho venduto WiiFit a 60 euro!).

Per chi fosse interessato, lato X360, sembra che un po' ovunque siano arrivati fightstick. Telefonate e chiedete. Però non ho capito perché quelli per il botolo costano 10 euro in più... mah...

Lo Zio L'avatar di LNS

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Però non ho capito perché quelli per il botolo costano 10 euro in più... mah...
    Microsoft fa pagare le royalty sugli accessori.

L'Onesto L'avatar di samael77

Ma se parliamo di freeplay e partite con gli amici ti do ragione... sono il primo a lamentarmi di certi atteggiamenti e modi di giocare, quando si è fra amici, e non si stanno facendo ranking, tornei o money match...
    ma quando si è fra amici e uno per non perdere, inizia a scappare per tutto il quadro saltellando all'indietro oppure uno con Gouki si mette a fare solo hado e teleport da un capo all'altro del quadro viene anche il voltastomaco e il mal di testa... se c'è qualcosa in palio, posso capire la viscidata...
    però se in SFIV prendi un pg sprovvisto di fireball e vai online contro un Sagat, non pretendere che contro uno sconosciuto o peggio ancora in una classificata non ti copra di tiger shot... peggio ancora se si accorge che non sai parare un cross-up o non sai evitare/fermare qualche colpo, perchè farà solo quello pur di vincere...
    e chiaro che sta a te decidere se scalare le vette dell'online ed evolverti nella profondità del gioco, ma se non accetti la sconfitta per inesperienza... non puoi definirti un player completo, la competizione e la tenacia sono il vero spirito del picchiadurista doc...
    be fare il "viscido" a SF4 è una cosa abbastanza difficile e tutto sommato rende quello che rende... (cioè mi fai il trucchetto una volta, me lo fai la seconda ma la terza ti sgamo).

un altra cosa sarebbe se fosse come era Soul calibur 4,(che poi è il motivo per cui l'ho venduto) in quel gioco veramente con certi PG bastava mettere un picchio su un tasto e anche un giocatore scafato aveva vita difficile.

PS posso fare la domanda niubba del giorno?
    ho visto dei giocatori (particolarmente bravi) che riescono a cancellare il focus attack (quello MP+MK) come si fa?

MDG
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    PS posso fare la domanda niubba del giorno?
    ho visto dei giocatori (particolarmente bravi) che riescono a cancellare il focus attack (quello MP+MK) come si fa?
    Basta "dashare" (fare lo scattino coi due colpetti di leva/pad). In avanti o indietro a seconda di quel che ti serve fare: tanto funziona lo stesso. Però devi tenere premuti MP+MK mentre dashi.

Citazione Originariamente Scritto da samael77 Visualizza Messaggio
    be fare il "viscido" a SF4 è una cosa abbastanza difficile e tutto sommato rende quello che rende... (cioè mi fai il trucchetto una volta, me lo fai la seconda ma la terza ti sgamo).
    l'altro giorno trovai un ken che saltava indietro a ripetizione coi calci, bollava e se ti avvicinavi saltava e con l'hurricane volava di la.

Mi era già capitato, e in effetti gli son piombato in faccia un bel pò di volte con l'headstomp, e pure mi è riuscito il j.mpx2 e ultra.

Però uscire dai crossup feroci è un altro paio di maniche, se hai un pò di lag nei comandi ti ritrovi a pigliarne tante (ad esempio para indietro ma non fai in tempo a inviargli la parata bassa e ti becchi il resto della combo)e non sapere come uscirne per poi tirare un paio di haduken vocali.

Ronove
    ospite

Vero, il lag purtroppo (e io ne so qualcosa) è una brutta bestia quando si viene crossuppati. Per ora la mia soluzione resta quella di contrattaccarli anzichè parare. Fortunatamente le normal di Boxer sono spesso più che sufficienti per fermare tentativi di crossup.

Il Puppies L'avatar di Atomicgarden

Domani mi arriva lo stichi madcats per la 360.
    Si salvi chi può!

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Domani mi arriva lo stichi madcats per la 360.
    Si salvi chi può!
    Vedrai all'inizio è tutta questione di polso

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Crei una stanza e lo inviti, magari metti slot privato così non si intrufola uno sconosciuto...

Riguardo Sagat, imparare ad usarlo ci sta... ha delle combo interessanti e varie, nonchè diverse varianti per inserire la Ultra...

Intanto, ho fatto dei match con l'ottimo Dagon... un Honda solido come il mio, un bel Abel combuso e un fastidiosissimo Gen...
    Ti ho portato via un po' di round con Rose perchè scimmiavo la Ultra, non sapevo più come acchiapparlo quel vecchietto... davvero imprevedibile il più delle volte...
    Ottimo che ho qualcuno in lista amici che usa Gen, almeno imparo il match...
    Belle belle Partite.

Sono abbastanza soddisfatto dei miei pg, a parte qualche match che ho giocato davvero di schifo, gli altri me li sono giocati

Alex è na bestia, sempre divertente e istruttivo giocare con lui

Per Gen, in verità lo sto un filo mollando...

Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Fortunatamente le normal di Boxer sono spesso più che sufficienti per fermare tentativi di crossup.
    ?

tipo?

Di solito i Ken (che a mie spese ho ribatezzato il re del crossup laggoso) mi riempe di mazzate e shoryuuuuken di fuoco, sicuramente sbaglio qualcosa ,perchè o paro, o TAPpo missando, se invece parto di testata na volta su due finisco dall'altra parte mentre mi rincorre per farmi la combo hp ->shooooryuken-> ex cancel -> EX Shoryuuuuken...

cmq lascerò perdere sto monoculare, mi sento una pupù a usarlo, provo invece a vedere come mi trovo con Blanka (uno a carica che mi manca), e con rufus, sempre senza bolle ma con tutte mezzelune,boh...

David™
    ospite

Confermo che sono arrivati i fightstick da GS... me ne sono fatto tenere da parte uno in caso settimana prossima non dovesse arrivare il TE! Per oggi DOVREI avere notizie, sperem!

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

anche lns mi ha picchiato

"lui mi picchia, mio nonno mi picchia, il curato mi picchia!" (cit.)

Shogun Assoluto L'avatar di Jeem

andreamene lo ha incontrato pure il mio ryu, primo round mi perfecta, secondo round son riuscito a piazzare due shoryuken poi il nulla
    è molto aggressivo il suo blanka

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Ma alla fine.. i replay dei match del campionato, dove si vedono?

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Ma alla fine.. i replay dei match del campionato, dove si vedono?
    nella sezione Nuovi Replay in Classifica vedi gli ultimi caricati sul server, ultima pagina... premendo LB è la prima schermata che ti da...

quelli tuoi o di qualcuno nella lista amici, penso li vedi solo nelle sezioni Punti Grado e Punti Campionato sempre in Classifica, penultima e terzultima pagina... premendo 2 o 3 volte su LB per far prima...

Ma poi il pacco columativo con tutti i costumi ?
    Non doveva uscire il 30 Aprile ?
    Io 20€ per i costumi non glieli voglio dare... (già 12€ mi pare un furto legalizzato)

I vari pacchetti sono usciti tutti di venerdì, magari esce domani... oppure, visto che il gioco rende online, preferiscono speculare ancora per un po'...

francamente, se prima ero propenso anch'io al pak completo, ora ci vivo bene anche senza... eccetto quelli di alcuni pg e addirittura sono in alcune colorazioni, gran parte sono inguardabili o ridicoli...

A a parer mio meritan solo il pacco delle donne (o mamma) e quello degli shandali.

Però la maggior parte dei costumi alternativi sono obrobriosi (non ricordo mai se una o due b) tipo blanka, vega e dan e altri praticamente una minima variazione del costume default tipo Dalshim, Rufus o Seth.

I migliori a parer mio sono Balrog, Bison, Ryu, Sagat e quelli femminili.

Il Nonno L'avatar di Retsudo

concordo... però mi piace anche quello di Fei Long... molto Bruce Lee

La Borga L'avatar di V4n0

mah... meh... bha.

Dunque avrò dovuto provare 30 volte ad entrare in partita perchè ogni volta mi dava errore. Tutte le partite che ho fatto avevano parecchi problemi, parecchi freezee di un secondo e robe del genere, rallentamenti vari ecc ecc, mi pare che sta patch abbia peggiorato le cose invece di migliorarle.

Comunque, ho fatto 3 incontri della modalità campionato con Abel, 3 persi e uno vinto. Ho affrontato un Ryu scrubbone con zero tecnica, zero utilizzo di combo: spazzate tutto il match, ho perso davvero da scemo. Mea culpa. Poi è venuto il turno di un akuma veramente tosto, il primo round mi perfetta e il secondo round poco ci manca, non mi lasciava respirare. Poiè arrivato un ken che era una macchina di shoryuken, questo riesco a vincerlo con un round veramente sul filo del rasoio, avevo uno sputo di vita e gli blocco lo shoriuken, montante e gli infilo la super: molto fico. Gran finale contro zangief dove ho sucato in una maniera difficilmente catalogabile anche perchè non l'avevo quasi mai affrontato, almeno ho avuto la soddisfazione di sparargli in faccia una ultra mentre mi caricava la presa, ho riequlibrato il match ma poi mi ha ultrato lui e finito con una presa in EX, peccato. Tra l'altro qualcuno sa cosa dice zangief durante la ultra?

Ronove
    ospite

Usi l'audio giapponese, V4no? A me sembra dica "Koukoku no tame ni", che dovrebbe dire na roba tipo "Per la terra nativa" (per la sua nazione, da bravo comunistone quale è).

La Borga L'avatar di V4n0

No ho l'inglese, capisco solo "bastard" alla fine e mi incuriosiva tutta la frase

+ Rispondi alla Discussione
Pag 232 di 265 PrimaPrima ... 82222230231232233234242 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato