Originariamente Scritto da
RickTheSnake
@ero:
dell'anime di fate ho visto spezzoni vari di scene importanti, tipo saber vs rider, ed è tutto tranne che tecnicamente buono...

senza contare che è strapieno di spoiler abnormi sulla trama della novel, e non parliamo di roba di poco conto... le mie firme di fate sono spoilerose, ma mostrano cose di cui non si parla mai prima che appaiano e soprattutto non sono identificabili leggendo cio' che avviene prima, ma guardare quell'anime vuol dire rovinarsi l'esperienza di una novel che vale da sola svariate decine di volte in piu'
@haruki: e ti pare che io perdo giorni a spulciare per trovare un font che mi piaccia e imparare a metterlo in un certo modo? vabbè far le cose per bene, ma non mi sbatto per ore e ore solo per imparare a mettere un'effettino su una cacchio di scritta
quando avrò tempo e voglia imparerò e lo farò, ora mi accontento, grazie...
@elevul: neanche per sogno, non ho soldi per comprare roba che oltretutto non mi interessa
riguardo a nana e dennou coil mi ero completamente scordato di loro, nana in particolare non l'ho ancora spostato dalla cartella transito a quella anime, perciò mi era sfuggito completamente in mezzo al mare magnum della roba in download...
credo che mi guarderò nana a questo punto