Corro
Corro
ma questo te l'ho appoggiato. anzi, proprio per questo ho detto che è meglio non guardare l'anime prima di leggere la novel, e ho pure aggiunto che se non si ha intenzione di leggerla il problema non sussiste.
vabbè, qui stavo trollando ad minchiam per scherzare, credevo si capisse, chiedo venia![]()
mi sono permesso solo perchè si era cominciato discutendo solo della qualità tecnica. per quanto riguarda il resto ho detto che a priori, imho, adattare tre route con tre storie completamente diverse non ha molto senso, non mi sono addentrato nei dettagli e non ho millantato giudizi insindacabili proprio perchè non l'ho visto tutto e mi baso principalmente su quello che ho sentito![]()
sai nanaya, credo che abbiamo un problema ontologico a capirci per iscritto![]()
se ho interpretato male/dato troppo per scontato/omesso qualcosa, felicissimo di ritrattare, credo di essermi spiegato decentemente questa volta![]()
Facciamo che eviti di usare il fake, così evitiamo, visto che siamo praticamente d'accordo![]()
cioè stavate trollando e dicevate la stessa cosa.
Cioè, questo è già il tuo secondo fake![]()
no, è il primo e unico![]()
perchè non conosci la mia politica in fatto di fake![]()
io sono quello che "il nick è per la vita", il fatto che io abbia concesso a un personaggio di essere un mio account ti dovrebbe dare la misura di quanta affinità ci sia fra me e archer![]()
del resto, sapendo quello che succede in unlimited blade works, è perfettamente normale che io mantenga anche il vecchio account... e qui mi fermo![]()
Kei Enomoto![]()
Cioè Ero hai pure il coraggio di tradirmi mentre ci sono, stanotte niente lubrificante.
con me non attacca schiappe
![]()
uh uh uh![]()
------
visto il primo episodio di nana. confermo la mia cattiva impressione sullo stile, io di per me preferisco visi piu' arrotondati e occhi piu' "anime", per il resto apparte il clichè pare che la cosa procederà bene assai![]()
pure OP&ED mi gustano assai, e anche la tipa in fondo all'episodio è piuttosto kawaii nonostante non sia proprio una ventenne, o perlomeno non sembra esserlo![]()
Lo stile simil-One Piece è in effetti un tallone d'Achille che hanno criticato anche le mie sorelle.uh uh uh![]()
------
visto il primo episodio di nana. confermo la mia cattiva impressione sullo stile, io di per me preferisco visi piu' arrotondati e occhi piu' "anime", per il resto apparte il clichè pare che la cosa procederà bene assai![]()
pure OP&ED mi gustano assai, e anche la tipa in fondo all'episodio è piuttosto kawaii nonostante non sia proprio una ventenne, o perlomeno non sembra esserlo
Nel manga (che procede oltre l'anime, e per fortuna) la cosa è ancor più enfatizzata, tanto che alle volte si ha l'impressione di vedere Luffy di OP.![]()
Ultima modifica di White_Mason; 29-04-09 alle 18:26:48
Zetsubou![]()
Sayonara Zetsubou Sensei
Kaere Kimura
poi haruki mi farai una lista approssimativa degli anime che vanno visti per poterselo godere, così mi metto in pari e poi lo guardo![]()