E' vero, lui le 18enni le chiama per confidarsi e per cantare assieme!
![]()
E' vero, lui le 18enni le chiama per confidarsi e per cantare assieme!
![]()
non hai niente di sensato da dire come al solito
anche la gardini e la carfagna sono laureate?
La Carfagna mi pare di sì
in Giurisprudenza
ma poi parliamo di persone la cui massima utilità sociale è stata quella di sculettare, solo che visto che sono laureate non devono essere così capre? ma per favore![]()
sessista![]()
Che detto fra di noi, a mio giudizio e' socialmente mille volte piu' utile dell'intera carriera politica di un Daniele Farina, per esempio![]()
ah per carità![]()
no ma figurati, io sono d'accordo che, quando possibile (quindi nel caso di queste elezioni), decideranno gli elettori. è che mi sembra un po' esagerata l'equazione
laurea = non è capra
sarà che non sono laureato![]()
complimenti vivissimi
http://www.repubblica.it/2009/04/sez...ia-racket.html
poi uno pensa male![]()
complimenti. anche al Pd che avrebbe potuto far saltare il banco. sono i migliori alleati del Pdl, poco da fare.
Bella *****, avrei preferito la fiducia su questo e non sulla cagata delle ronde
Un' altra inchiappettata alla Lega
Sarpeeeee?![]()
Non si smentiscono mai![]()
eddai su, grandi appalti si profilano all'orizzonte...
perchè tarpare le ali alle imprese più intraprendenti e vi(rtu/zio)se?![]()
Vedo che nessuno ha niente da rispondere a quanto ho argomentato se non qualche battuta sessista
Facciamo un giochino gente, voi a 25 anni (chi è ggiovane come il sottoscritto si astenga), anche ammesso che viveste di pane e politica e che foste militanti da un quadriennio, che cosa avreste avuto in più sul vostro curriculum? La vostra assicurazione che non siete capre e sapete fare di più che sculettare
?
(Lasciamo stare la Ranzulli che di anni ne ha poco più di 30 ed è prima non eletta alla camera nella sua circoscrizione)
io son diventato giornalista professionista a 23 anni![]()
Un contratto a t.i. da 3 anni guadagnato con le mie forze, rifiutando il posto assicurato in banca.voi a 25 anni (chi è ggiovane come il sottoscritto si astenga), che cosa avreste avuto in più sul vostro curriculum?
se ci penso adesso![]()
![]()
infatti io in tutti i topic ho sempre basato la mia valutazione sull'esperienza politica o in alternativa su competenze tecniche dei candidati.
Facciamo un giochino gente, voi a 25 anni (chi è ggiovane come il sottoscritto si astenga), anche ammesso che viveste di pane e politica e che foste militanti da un quadriennio, che cosa avreste avuto in più sul vostro curriculum? La vostra assicurazione che non siete capre e sapete fare di più che sculettare
?
sculettanti o meno, dei giuovincelli con esperienza quasi nulla (due delle tre sono candidati NON eletti a politiche e regionali) secondo me non sono adatti per il parlamento europeo.
Tantomeno basta dire che sono laureate per mettere a tacere ogni perplessità.
L'uso di questa "logica negativa", ormai consolidato, mi lascia sempre perplesso.
Ultima modifica di dualismo_2000; 30-04-09 alle 10:42:31
Ma io su questo non ho molto da contestare (e infatti non dicevo a te), anche secondo me, come ho più volte detto, c'è un ottica sbagliata nello scegliere i candidati per le europee, che vengono viste un po' come paese del bengodi dove mandare o i ggiovani a formarsi, o i trombati a farsi la pensione, o come "rito di passaggio" per i funzionari di partito promettenti. Ma quest'ottica purtroppo è sbagliata a prescindere, e mi sembra decisamente un problema trasversale. In generale però, se vogliamo dare seguito agli slogan del "diamo spazio ai giovani nella politica/basta con la classe politica gerontocratica" da qualche parte sti giovani li dovrai pure candidareinfatti io in tutti i topic ho sempre basato la mia valutazione sull'esperienza politica o in alternativa su competenza tecniche dei candidati.
sculettanti o meno, dei giuovincelli con esperienza quasi nulla (due delle tre sono candidati NON eletti a politiche e regionali) secondo me non sono adatti per il parlamento europeo.
Quello che io ho da contestare, comunque, è il fatto che è automatica l'associazione donna&giovane&nonbrutta -----> *******&sculettante&incapace.
Rispondo all'edit
La laurea non dice niente su una persona, basta guardare steel
Però, visto che noi, effettivamente, un candidato lo possiamo valutare, come primo impatto, a curriculum, meglio averla o non averla?