Gods uno di noi!
Somax
Impara da Gods!![]()
I bookmark vanno sincronizzati con la versione live di Firefox sulla penna usb sempre in tasca![]()
Ti pareva, tutto ok tutto tranquillo poi l'ultima ora PAM, esce fuori il bug della madonna e lunedi non c'è manco l'altro programmatore.
PORCOAAAAAAAAAAAAADAHRIAHRIARHIEAHIRHASDFIAHSDFIAS HFIARFsdfaf
Non sono così nerd![]()
vi saluto che tra dieci minuti stacco e corro in stazione! statemi bene e riposatevi
se riesco magari mi faccio un giretto dopo sul nokia gallerie permettendo![]()
Ciao ciao gods![]()
ma ciao!
eccomi in ufficio a chiudere la giornata.
LATO NEGATIVO. pensavo di non doverci tornare.
LATO POSITIVO: ho appena acquisito un clientone
Non vedo l'ora di essere a casa e affondare le mie avide manotte sulla 360 ! ( Anche se il video nonè ancora all'altezza) .. stasera co mia moglie non so se iniziare la 3a di 24 ( per capire pure cosa è successo nella 2x24 - qualcuno mi dice quanto tempo è passato? e soprattutto se rivedro' la mia amata killerona?
) oppure Boris... scarto a priori TBB ..poco da "lei"... e sono indeciso su Terminator: Sarah Connor Chornicles
Neva che dici?
Ma iniziate Battlestar Galactica, perdiana![]()
quando la iniziero' ( con lei... dato che la mini io già l'ho vista ) vi dimenticherete di me![]()
...e soprattutto ce l'ha mio padre.
( senza contare la TV !!! vorrei godermela sul nuovo lcd .. ancora poche settimane)
Terminator shit
OMMIDIO, bug risolto in tempo record (tipo 40 minuti)ho fatto il miracolo, se sta cosa non funzionava entro le cinque bisognava ritardare la spedizione di un altra settimana
paura.. tanta paura...
anche T. ha detto la stessa cosa di Terminator... ( mi fido èh ) ma mi spiegate perchè?
Per correggere il bug ti sei tagliato un palmo e hai inserito uno spinotto?![]()
hai messo in rete i pc?
Adama non l'avrebbe mai permesso![]()
Neva
'giorno a tutti... passo per un saluto e mi metto a studiare
@ shabby
a me la versione televisiva di anels in america (con De Niro) era piaciuta
chiaro no?
chi altri l'ha vista sta serie e mi spiega perchè fa schifo?
io ho visto quelle 5-6 puntate che hanno mandato su italia1 e si so fatte guardare. non m'era piaciuto così tanto da giustificare lo scazzo di andarsi a trovare le puate, i sottotitoli, ecc...ecc... e so rimasto e rimarrò a quelle 5-6 puntate
aaaaaah! si..capire capire.
Piu' che gettare la spugna... è che davvero non c'era piu' nessuno da chiamare![]()
mi faccio una doccia, Sly se non mi trovi su Msn e hai sviluppi scrivi qua volendo
![]()
cioé ti deve scrivere qua se gli crescono i peli sul petto?![]()