+ Rispondi alla Discussione
Pag 110 di 183 PrimaPrima ... 100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 2,726 a 2,750 di 4561

Discussione: Left 4 Dead

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

Predefinito Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da frankiller 95 Visualizza Messaggio

Il Fantasma L'avatar di Sonny Crocket

ma su eventuali nuove campagne non si sà nulla?
    Comunque riallacciandomi al discorso di qualche pagine fà, anche io preferisco il coop al versus per ora

Lo Zio L'avatar di frankiller 95

ma qualcuno sa chi cavolo è chicago ted? ora che ci faccio caso è citato in alune scritte sui muri ...

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

ma qualcuno sa chi cavolo è chicago ted? ora che ci faccio caso è citato in alune scritte sui muri ...
    Boh *.*

L'Onesto L'avatar di Giggledj

Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare fosse una specie di chuck norris dei giochi Valve

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Giggledj Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare fosse una specie di chuck norris dei giochi Valve

il suo attacco corpo a corpo è un calcio volante?

Frinn
    ospite

Ragazzi visto che sabato mi sono parzialmente depresso per la partita a versus: qualcuno che ha fatto il tank gli è mai successo di morire dopo 0 (ZERO!) danni inflitti agli avversari perché non è riuscito a raggiungerli? :(
    (sarò deficiente ma mi ha messo dietro una cavolo di rete che non sono riuscito a zompare)

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Ragazzi visto che sabato mi sono parzialmente depresso per la partita a versus: qualcuno che ha fatto il tank gli è mai successo di morire dopo 0 (ZERO!) danni inflitti agli avversari perché non è riuscito a raggiungerli? :(
    (sarò deficiente ma mi ha messo dietro una cavolo di rete che non sono riuscito a zompare)
    Ma parli di una delle mappe di dead air? Se è così per scavalcare la rete bisogna salirci mantenendo premuto ctrl ... sta cosa andrebbe sistemata
    Col tank, cmq, cerca sempre di giocare in spazi chiusi, non farti accerchiare, usa le auto o gli altri oggetti in modo saggio (), non ti fissare su determinati player ma prova sempre ad atterrarli tutti, o almeno la maggior parte, poi al resto ci pensano gli altri infetti

Il Niubbi L'avatar di -Autumn-

Raga ho trovato una mappa veramente difficile da fare con medaglia d'oro in survival... La gru. E' veramente veramente impestata... Con gli altri del mio clan siamo riusciti a fare 9 min e qualcosa al massimo.

Se qualcuno trova qualche modo per tirarci fuori un oro i consigli sono ben accetti!

Il Nonno L'avatar di Bloody83

Ma la Valve non doveva ridisegnare il sistema di matchmaking per sistemare la gente in base al livello,quando cerchi una partita?
    Credevo lo dovessero fare con il DLC,ma sembra che ancora non lo abbiano fatto.
    E anche l'SDK...

Desert Eagle
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da -Autumn- Visualizza Messaggio
    Raga ho trovato una mappa veramente difficile da fare con medaglia d'oro in survival... La gru. E' veramente veramente impestata... Con gli altri del mio clan siamo riusciti a fare 9 min e qualcosa al massimo.

Se qualcuno trova qualche modo per tirarci fuori un oro i consigli sono ben accetti!

non andate sulla gru...rimanete dove iniziate e difendetevi da li sopra

Il Niubbi L'avatar di -Autumn-

Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    non andate sulla gru...rimanete dove iniziate e difendetevi da li sopra
    Si sulla gru non ci stiamo, noi siamo stati davanti alla finestra da dove escono gli zombi e abbiamo fatto 9:30... Forse con un pò di **** ce la si fa... Sopra a dove si inizia non abbiamo ancora provato.

Desert Eagle
    ospite

Si sulla gru non ci stiamo, noi siamo stati davanti alla finestra da dove escono gli zombi e abbiamo fatto 9:30... Forse con un pò di **** ce la si fa... Sopra a dove si inizia non abbiamo ancora provato.

prova

Il Fantasma L'avatar di Argawean

chiamatemi quande fate i versus uffa

Citazione Originariamente Scritto da Argawean Visualizza Messaggio
    chiamatemi quande fate i versus uffa
    tu non ci sei mai

Cornicione a destra della gru.
    Ultima modifica di Bloody83; 30-04-09 alle 13:14:27

Frinn
    ospite

Una domanda sulle armi (per la modalità co-op): voi avete un'arma preferita o la cambiate in base alla zona di mappa in cui siete? (chiaramente nei punti in cui il gioco vi da la possibilità di cambiarla).
    Personalmente mi trovo benissimo con il mitragliatore "quello grosso". Al secondo posto metto la mitraglietta, poi il fucile di precisione ed infine il fucile, che fa malissimo ma secondo me impiega veramente troppo tempo a ricaricare. Voi che arma usate?

Banned L'avatar di daves1987

Sempre e solo M16 e mitraglietta (quando non è disponibile l'M16 )

Confermato.Per prendere l'oro nella mappa della gru basta mettersi sul bordo del cornicione a destra della gru.Gli infetti e i tank vanno in confusione.C'è da tirare su qualche compagno ma niente di che.Dopo 5 minuti eravamo praticamente illesi e abbiamo finito a 11 minuti e rotti.

Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Sempre e solo M16 e mitraglietta (quando non è disponibile l'M16 )
    quoto.
    Veloci da ricaricare e più efficaci per salvare i compagni da hunter ecc. Con il fucile gli infetti speciali li uccidi comunque, ma spesso levi anche l'energia al compagno

Banned L'avatar di Uzi Rider

Io uso M16 (insuperabile) e se non disponibile il pompone classico. Uccide tre/quattro zombi da vicino, se sono in fila prende anche tutti quelli dietro, è decisamente più veloce da ricaricare del pompone automatico, ha pochi colpi, ma mano ferma e riflessi pronti portano la strage.

Citazione Originariamente Scritto da Frinn Visualizza Messaggio
    Una domanda sulle armi (per la modalità co-op): voi avete un'arma preferita o la cambiate in base alla zona di mappa in cui siete? (chiaramente nei punti in cui il gioco vi da la possibilità di cambiarla).
    Personalmente mi trovo benissimo con il mitragliatore "quello grosso". Al secondo posto metto la mitraglietta, poi il fucile di precisione ed infine il fucile, che fa malissimo ma secondo me impiega veramente troppo tempo a ricaricare. Voi che arma usate?
    Non bisogna mai fissarsi su un'arma,ma adattarsi alla zona e alla modalità di gioco.Ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro.

Tier1:Queste sono le uniche dove ho una preferenza.Io di solito preferisco prendere lo shotgun.Perchè comunque ci si mette poco a trovare la seconda pistola,e la doppia pistola secondo me è meglio dell'Uzi.Quindi semplicemente si usa la doppia pistola per sparare da lontano e lo shotgun per i combattimenti ravvicinati.

Tier2:L'm16 è veloce fa ricaricare ed è ideale per tritare gli infetti.Ha lo svantaggio che è poco efficace contro i tank e anche se sei bravo e attento a cercare gli headshot sparando ad altezza testa,le munizioni finiscono più rapidamente rispetto alle altre armi.Io lo uso di solito nelle difese finali delle campagne,alternandolo con l'auto shotgun quando arriva il tank.Oppure nella parte cittadina di Death Toll,dove gli spazi sono abbastanza ampi da farti muovere se arriva il tank,ma non così ampi da usare il fucile da caccia.
    L'auto shotgun è ideale negli spazi ristretti.Per dire,in No Mercy 4 (dentro l'ospedale) di norma si va di shotgun.Uccide molto rapidamente i tank se si spara da vicino,quindi è anche la scelta ideale nelle modalità Survivor,dove i tank vanno eliminati rapidamente.4 Auto-shotgun che sparano assieme da distanza ravvicinata uccidono un tank di livello normale in 5 secondi.
    Il fucile da caccia va usato se hai le doppie pistole e spazi ampi,come la difesa finale di Dead Air.Anche da grandi distanze sega gli infetti in fila (cioè sega il primo e almeno 3-4 di quelli che gli stanno dietro),quindi un'orda in arrivo da lontano con 5-6 colpi è già decimata.Inoltre consente di fare danni notevoli ai tank restando a distanza di sicurezza.Inoltre ricarica rapidamente ed è ottima per fare la guardia ai tuoi compagni,perchè permette di eliminare smoker/hunter anche da lontano.Ma la cosa più importante è che è ottimo per proteggere perchè colpisce trapassando praticamente qualunque parete,di qualunque materiale,se è di spessore medio/normale.Per dirti,in No Mercy 3 (le fogne) io ero in cima all'ascensore,uno dei miei compagni era stato preso da un Hunter nel magazzino con la finestra grande,nell'angolo dietro agli scaffali (quindi dall'altra parte del piazzale e con 2 ostacoli di mezzo),e io con 3 colpi di fucile ho ucciso l'hunter,trapassando la parete e gli scaffali.
    Ultima modifica di Bloody83; 30-04-09 alle 15:07:05

Banned L'avatar di daves1987

Se dovessi fare fare tutti questi ragionamenti nell'affrontare una campagna...non mi divertirei più........quindi appena vedo un M16 mi ci fiondo sopra e inizia la musica

Left 4 Dead in prova per 24h:
    Beginning Friday at 12:01 am GMT, the PC version of Left 4 Dead will be available for a free 24-hour trial via Steam. The free trial will include access to the recently released Survival Pack DLC, which introduces a new multiplayer game mode and two additional Versus campaigns. Those who wish to give L4D and the Survival Pack a try may now pre-load everything needed to play with no obligation to purchase.
    Se ancora ci fosse qualcuno che non ce l'ha e vuole provarlo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 110 di 183 PrimaPrima ... 100108109110111112120 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato