ma su eventuali nuove campagne non si sà nulla?
Comunque riallacciandomi al discorso di qualche pagine fà, anche io preferisco il coop al versus per ora![]()
ma qualcuno sa chi cavolo è chicago ted? ora che ci faccio caso è citato in alune scritte sui muri ...
Ragazzi visto che sabato mi sono parzialmente depresso per la partita a versus: qualcuno che ha fatto il tank gli è mai successo di morire dopo 0 (ZERO!) danni inflitti agli avversari perché non è riuscito a raggiungerli? :(
(sarò deficiente ma mi ha messo dietro una cavolo di rete che non sono riuscito a zompare)
Ma parli di una delle mappe di dead air? Se è così per scavalcare la rete bisogna salirci mantenendo premuto ctrl ... sta cosa andrebbe sistemataRagazzi visto che sabato mi sono parzialmente depresso per la partita a versus: qualcuno che ha fatto il tank gli è mai successo di morire dopo 0 (ZERO!) danni inflitti agli avversari perché non è riuscito a raggiungerli? :(
(sarò deficiente ma mi ha messo dietro una cavolo di rete che non sono riuscito a zompare)
Col tank, cmq, cerca sempre di giocare in spazi chiusi, non farti accerchiare, usa le auto o gli altri oggetti in modo saggio (), non ti fissare su determinati player ma prova sempre ad atterrarli tutti, o almeno la maggior parte, poi al resto ci pensano gli altri infetti
![]()
Raga ho trovato una mappa veramente difficile da fare con medaglia d'oro in survival... La gru. E' veramente veramente impestata... Con gli altri del mio clan siamo riusciti a fare 9 min e qualcosa al massimo.![]()
Se qualcuno trova qualche modo per tirarci fuori un oro i consigli sono ben accetti!![]()
Ma la Valve non doveva ridisegnare il sistema di matchmaking per sistemare la gente in base al livello,quando cerchi una partita?
Credevo lo dovessero fare con il DLC,ma sembra che ancora non lo abbiano fatto.
E anche l'SDK...
Raga ho trovato una mappa veramente difficile da fare con medaglia d'oro in survival... La gru. E' veramente veramente impestata... Con gli altri del mio clan siamo riusciti a fare 9 min e qualcosa al massimo.![]()
Se qualcuno trova qualche modo per tirarci fuori un oro i consigli sono ben accetti!
non andate sulla gru...rimanete dove iniziate e difendetevi da li sopra![]()
Si sulla gru non ci stiamo, noi siamo stati davanti alla finestra da dove escono gli zombi e abbiamo fatto 9:30... Forse con un pò di **** ce la si fa... Sopra a dove si inizia non abbiamo ancora provato.![]()
chiamatemi quande fate i versus uffa
Ultima modifica di Bloody83; 30-04-09 alle 13:14:27
Una domanda sulle armi (per la modalità co-op): voi avete un'arma preferita o la cambiate in base alla zona di mappa in cui siete? (chiaramente nei punti in cui il gioco vi da la possibilità di cambiarla).
Personalmente mi trovo benissimo con il mitragliatore "quello grosso". Al secondo posto metto la mitraglietta, poi il fucile di precisione ed infine il fucile, che fa malissimo ma secondo me impiega veramente troppo tempo a ricaricare. Voi che arma usate?
Sempre e solo M16e mitraglietta (quando non è disponibile l'M16
)
Confermato.Per prendere l'oro nella mappa della gru basta mettersi sul bordo del cornicione a destra della gru.Gli infetti e i tank vanno in confusione.C'è da tirare su qualche compagno ma niente di che.Dopo 5 minuti eravamo praticamente illesi e abbiamo finito a 11 minuti e rotti.
Io uso M16 (insuperabile) e se non disponibile il pompone classico. Uccide tre/quattro zombi da vicino, se sono in fila prende anche tutti quelli dietro, è decisamente più veloce da ricaricare del pompone automatico, ha pochi colpi, ma mano ferma e riflessi pronti portano la strage.
Non bisogna mai fissarsi su un'arma,ma adattarsi alla zona e alla modalità di gioco.Ogni arma ha i suoi pro e i suoi contro.Una domanda sulle armi (per la modalità co-op): voi avete un'arma preferita o la cambiate in base alla zona di mappa in cui siete? (chiaramente nei punti in cui il gioco vi da la possibilità di cambiarla).
Personalmente mi trovo benissimo con il mitragliatore "quello grosso". Al secondo posto metto la mitraglietta, poi il fucile di precisione ed infine il fucile, che fa malissimo ma secondo me impiega veramente troppo tempo a ricaricare. Voi che arma usate?
Tier1:Queste sono le uniche dove ho una preferenza.Io di solito preferisco prendere lo shotgun.Perchè comunque ci si mette poco a trovare la seconda pistola,e la doppia pistola secondo me è meglio dell'Uzi.Quindi semplicemente si usa la doppia pistola per sparare da lontano e lo shotgun per i combattimenti ravvicinati.
Tier2:L'm16 è veloce fa ricaricare ed è ideale per tritare gli infetti.Ha lo svantaggio che è poco efficace contro i tank e anche se sei bravo e attento a cercare gli headshot sparando ad altezza testa,le munizioni finiscono più rapidamente rispetto alle altre armi.Io lo uso di solito nelle difese finali delle campagne,alternandolo con l'auto shotgun quando arriva il tank.Oppure nella parte cittadina di Death Toll,dove gli spazi sono abbastanza ampi da farti muovere se arriva il tank,ma non così ampi da usare il fucile da caccia.
L'auto shotgun è ideale negli spazi ristretti.Per dire,in No Mercy 4 (dentro l'ospedale) di norma si va di shotgun.Uccide molto rapidamente i tank se si spara da vicino,quindi è anche la scelta ideale nelle modalità Survivor,dove i tank vanno eliminati rapidamente.4 Auto-shotgun che sparano assieme da distanza ravvicinata uccidono un tank di livello normale in 5 secondi.
Il fucile da caccia va usato se hai le doppie pistole e spazi ampi,come la difesa finale di Dead Air.Anche da grandi distanze sega gli infetti in fila (cioè sega il primo e almeno 3-4 di quelli che gli stanno dietro),quindi un'orda in arrivo da lontano con 5-6 colpi è già decimata.Inoltre consente di fare danni notevoli ai tank restando a distanza di sicurezza.Inoltre ricarica rapidamente ed è ottima per fare la guardia ai tuoi compagni,perchè permette di eliminare smoker/hunter anche da lontano.Ma la cosa più importante è che è ottimo per proteggere perchè colpisce trapassando praticamente qualunque parete,di qualunque materiale,se è di spessore medio/normale.Per dirti,in No Mercy 3 (le fogne) io ero in cima all'ascensore,uno dei miei compagni era stato preso da un Hunter nel magazzino con la finestra grande,nell'angolo dietro agli scaffali (quindi dall'altra parte del piazzale e con 2 ostacoli di mezzo),e io con 3 colpi di fucile ho ucciso l'hunter,trapassando la parete e gli scaffali.
Ultima modifica di Bloody83; 30-04-09 alle 15:07:05
Se dovessi fare fare tutti questi ragionamenti nell'affrontare una campagna...non mi divertirei più........quindi appena vedo un M16 mi ci fiondo sopra e inizia la musica
![]()
Left 4 Dead in prova per 24h:
Se ancora ci fosse qualcuno che non ce l'ha e vuole provarlo...Beginning Friday at 12:01 am GMT, the PC version of Left 4 Dead will be available for a free 24-hour trial via Steam. The free trial will include access to the recently released Survival Pack DLC, which introduces a new multiplayer game mode and two additional Versus campaigns. Those who wish to give L4D and the Survival Pack a try may now pre-load everything needed to play with no obligation to purchase.![]()