già mi fa schifo la politica, figuriamoci quella legata al calcio
sì ehm, magari uno spoilerino
uno spoiler no?
la prima può andà
la seconda![]()
sbajato...![]()
Oh, Squall, dopo i cessi mostraci qualche bella donna![]()
C'ho mezzo violino fuori dal monitor...
Battuta vecchia come il cuccole![]()
Io ero serio
E poi non e' ilarita', secondo quando riportato nel famoso testo in vitello tonnato rivestito in ermellino sordo, raro animale della famiglia degli ermellinidi otorinolaingoiatrici, del Sommo taumaturgo sugoso Risolin Van Barza, questo tipo di ilarita' porta un senso di assorbimento peloso della valvola pituitaria che inibisce la vena sifona che provoca il solletichio del velupendolo provocando l'ilarita'venosa che uscendo spontaneamente dalla bocca provoca se non pronti anche la perdita delle dentiere o rutti a gogo'..
Leggete prima di esprimervi![]()
![]()
Mi fanno cappottare sti libri![]()
Quanto mi mancavano i tuoi libri...Grande frittoleIo ero serio
E poi non e' ilarita', secondo quando riportato nel famoso testo in vitello tonnato rivestito in ermellino sordo, raro animale della famiglia degli ermellinidi otorinolaingoiatrici, del Sommo taumaturgo sugoso Risolin Van Barza, questo tipo di ilarita' porta un senso di assorbimento peloso della valvola pituitaria che inibisce la vena sifona che provoca il solletichio del velupendolo provocando l'ilarita'venosa che uscendo spontaneamente dalla bocca provoca se non pronti anche la perdita delle dentiere o rutti a gogo'..
Leggete prima di esprimervi![]()
![]()
in stò topic si spamma come in quello del milan?
![]()
Un po' meno
Con il ritorno di Squall son tornati anche i libri di frittole![]()
La coppia Frittole-Squall mi evoca il duo Guglielmo di Baskerville-Adso da Melk![]()