Doom perchè l'hai fatto!?![]()
Doom perchè l'hai fatto!?![]()
Spoiler:![]()
Per chi è colpito da sensazioni, da impressioni che rimangono più o meno impresse. Dallo straniante che viene percepito come inedito. Dal fascino dell'incomprensibile aperto ad ogni formula interpretativa perchè, tanto, sono solo immagini. Ad una domanda semplice e banale come "ti è piaciuto?" si risponde per ellissi, quindi non si direbbe sia brutto però è esagerazione di se stesso. Lynch che amoreggia con Lynch non è un bello spettacolo. Si sostiene sia esagerazione di cripticismo, quando l'essere criptico trova per stessa nomea una chiave di interpretazione univoca e insita all'interno della propria serratura cognitiva. Si dice che in fondo essere fan giustifica amore incondizionato e quindi tutto è bello e consigliabile, come testimoni di Geova/Lynch che bussano alle porte per istillare il proprio credo. Se diamo retta alle ammissioni di fanatismo allora tanto sia data per buona l'impossibilità di dare significati e ascendenze interpretative all'osservazione. Quindi la cacca del merlo acquaiolo, di cui sono grande fan, è assimilabile a Inland Empire. Pace.
Cosa hai detto?Per chi è colpito da sensazioni, da impressioni che rimangono più o meno impresse. Dallo straniante che viene percepito come inedito. Dal fascino dell'incomprensibile aperto ad ogni formula interpretativa perchè, tanto, sono solo immagini. Ad una domanda semplice e banale come "ti è piaciuto?" si risponde per ellissi, quindi non si direbbe sia brutto però è esagerazione di se stesso. Lynch che amoreggia con Lynch non è un bello spettacolo. Si sostiene sia esagerazione di cripticismo, quando l'essere criptico trova per stessa nomea una chiave di interpretazione univoca e insita all'interno della propria serratura cognitiva. Si dice che in fondo essere fan giustifica amore incondizionato e quindi tutto è bello e consigliabile, come testimoni di Geova/Lynch che bussano alle porte per istillare il proprio credo. Se diamo retta alle ammissioni di fanatismo allora tanto sia data per buona l'impossibilità di dare significati e ascendenze interpretative all'osservazione. Quindi la cacca del merlo acquaiolo, di cui sono grande fan, è assimilabile a Inland Empire. Pace.
Per me è un buon film, il fatto che sia fan non c'entra. Non è il suo miglior film sicuramente.
X-Files Voglio Crederci
Non ci sono i fottuti alieni![]()
Sto film sopra è la subliminazione della bruttezza...![]()
Almeno Mulder e Skully si baciano![]()
Io stanotte mi son visto John Rambo su Sky, mammia mia...che pataccata, megaFAIL.![]()
E dove?
Il film è inverosimile all'ennesima potenza, ci sono decine di buchi logici e alcune scene rasentano il ridicolo: con una mitragliatrice fa a brandelli la gente, gli stacca le gambe come stuzzicadenti e ci sta per interi minuti e nessuno che gli spara un proiettile o gli lancia una granata.
Trama non c'è (se si esclude che la bionda con gli occhi da zoc...ehm...cerbiatta gli chiede di portarli a fare un giro nella giungla)
Al confronto Robky Balboa era un must have![]()
Questo perchè lui è John RamboE dove?
Il film è inverosimile all'ennesima potenza, ci sono decine di buchi logici e alcune scene rasentano il ridicolo: con una mitragliatrice fa a brandelli la gente, gli stacca le gambe come stuzzicadenti e ci sta per interi minuti e nessuno che gli spara un proiettile o gli lancia una granata.
Trama non c'è (se si esclude che la bionda con gli occhi da zoc...ehm...cerbiatta gli chiede di portarli a fare un giro nella giungla)
Al confronto Robky Balboa era un must have![]()
Cioè, ti stai lamentando perché è inverosimile perché RAMBO ammazza tutti schivando le pallottole?![]()
Rambo 4 è proprio figo, un bellissimo action!![]()
No, mi sto lamentando perchè non c'è nessun senso logico (mi sarei accontentato anche di motivazioni blande) per quello che fa nel film.
Poi gli action non sono tutti uguali, Rambo è un supersoldato, ma il contesto narrativo è realistico.
E' differente, ad esempio, rispetto ad un McLane, che si trova in un contesto surreale.
Se vi accontentate di vedere film splatter senza senso, mi fa piacere per voi
Per chi è colpito da sensazioni, da impressioni che rimangono più o meno impresse. Dallo straniante che viene percepito come inedito. Dal fascino dell'incomprensibile aperto ad ogni formula interpretativa perchè, tanto, sono solo immagini. Ad una domanda semplice e banale come "ti è piaciuto?" si risponde per ellissi, quindi non si direbbe sia brutto però è esagerazione di se stesso. Lynch che amoreggia con Lynch non è un bello spettacolo. Si sostiene sia esagerazione di cripticismo, quando l'essere criptico trova per stessa nomea una chiave di interpretazione univoca e insita all'interno della propria serratura cognitiva. Si dice che in fondo essere fan giustifica amore incondizionato e quindi tutto è bello e consigliabile, come testimoni di Geova/Lynch che bussano alle porte per istillare il proprio credo. Se diamo retta alle ammissioni di fanatismo allora tanto sia data per buona l'impossibilità di dare significati e ascendenze interpretative all'osservazione. Quindi la cacca del merlo acquaiolo, di cui sono grande fan, è assimilabile a Inland Empire. Pace.
Doom, ma tu ti esprimi sempre così?
Complimenti!![]()
Qualcuno legge i suoi post ?
I tuoi invece sono bei post eh?
Quantomeno sono scritti per essere comprensibili.