son ricaduto nella scimmia wow![]()
son ricaduto nella scimmia wow![]()
Wow: il giochino dei bimbiminkia tossicodipendenti![]()
Sennō diventi un bimbominkia tossicodipendente.
a 30 anni č difficile che diventi un bimbominkia e poi non faccio nč l'ally nč il pally
Con GTA IV sono alla missione finale. Per la seconda voltal'ho rigiocato tutto di nuovo per finire la storia principale entro le 30 ore. Sono a quota 18 ore
Per non contare il mio salvataggio con il 100% e le 80 ore di gioco
![]()
kanjar stai buono nč, che quando parti con le tue crociate (leghiste) succede sempre qualcosa e lo stai facendo con la persona wrong...
![]()
Io ho sforato le 80 ore di gioco e anche superato l'80% del gioco, solo che ho iniziato a cercare i piccioni, ma ho paura di averne persi per strada alcuni...mi sa che farō fatica a finirlo al 100%, anche e soprattutto a trovare lo stimolo per farlo...per 2 mesi e mezzo ho giocato solo a quel gioco...
Sono un pelo instomacato, anche se andare a zonzo per manhattan non ha ancora trovato eguali...
Ah, ho trovato finalmente l'elicottero della polizia! E' su un tetto di un commissariato di manhattan, ci si arriva con un altro elicottero...inutile dire che č una belva...![]()
io voglio un set pedaliera+volante, da quando guido in real life il pad ha perso il 90% del suo fascino...![]()
Ma spiegatemi una cosaIn base a quali dinamiche di coppia io dovrei rinunciare ad una cosa (in questo caso un'auto) che pagherei con i MIEI soldi?
![]()
Unione dei beni?![]()
Neanche farlo apposta!
Anche io. Tra piccioni, acrobazie folli e tutto il necessario per arrivare al 100% ho passato pių di un mese di intensa attivitā, dove l'unico gioco sempre aperto č stato unicamente gta IVIo ho sforato le 80 ore di gioco e anche superato l'80% del gioco, solo che ho iniziato a cercare i piccioni, ma ho paura di averne persi per strada alcuni...mi sa che farō fatica a finirlo al 100%, anche e soprattutto a trovare lo stimolo per farlo...per 2 mesi e mezzo ho giocato solo a quel gioco...![]()
Solo io ho sempre odiato i vari piccioni/acrobazie/simboli da trovare/ecc. per raggiungere il 100%?
Č tutto un complotto degli ebrei massoni e comunisti, lo sapevo.![]()
P.S.
![]()
P.P.S.
Wow imbimbominkisce la gente.
P.P.P.S.
gnegnegne
P.P.P.P.S.
![]()
Il problema č che lo usi finche č la novitā poi ti rompi i cojoni...![]()