muoio
muoio
@v4n0
ngiorno "i owe you one!"![]()
a proposito di sogni strani a me ultimamente è capitato di sognare Rita Levi Montalcini ed io che discutevamo della divina commedia![]()
Cioè tu parlavi e lei ascoltava
Comunque è il caso che mi disintossico un pò da resident evil, ho fatto in serie il 2, il 5 poi di nuovo il 4 e ora code veronica![]()
ma com'è che tutti sognano andro, pot o altri scemotti a caso ultimamente?!![]()
C'era anche chi aveva sognato lezard che cercava un deodorante da donna perchè quello da uomo lo irritava,ma non ricordo chi fosse![]()
Io non mi ricordo quasi mai i miei sogni. Però sono sicuro che nelle ultime notti mi sono sognato parte della trama di una mistery visual novel giapponese (quella in signature) che sto giocando/leggendo questi giorni.![]()
era gaul
cmq se mai dovessi sognare andro o pot credo che andrei a tagliarmi le vene per lo schifo subito dopo
invece sarebbe epic un sogno ambientato 'nella copertina' di barbarian II con me e dan hero![]()
cmq le uniche volte che abbia mai sognato un videogioco (cioè che me lo ricordi) è stato per monkey island ed il primo half life![]()
Io invece mi è capitato di sognare di essere Super Mario![]()
e sognare di giocare a Gears1![]()
Quale può essere un negozio online che venda componentistica pc fornito, garantito e con buoni prezzi?
so già che mi immagineresti al posto del goblin che porta via i cadaveri o al massimo al posto del panciuto dungeon master del terzo livello
che poi era fichissimo perchè quando lo decapitavi gli facevi volare via il cuore![]()
visto wolverine
che dire, premesso che non ho mai letto arma x (il fumetto da dove trae spunto questo film)
non è il massimo, ovvero trascorre piacevole, ma è troppo sborone pur essendo un film sugli x-men, non è una vaccata, logan è lo stesso che avete visto negli altri 3 film, gli effetti speciali belli, ma secondo me non convince al 100%, non è un film "gurren lagann" per intenderci
gli altri film sugli x-man (sopratutto il 3°) sono molto meglio
dovrei leggere arma x (e lo farò) per capire quanto è colpa dei filmatari
Barry Windsor-Smith![]()
X-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu![]()
Minchia, giornatona qui e io ho passato tutta la mattinata a dormire e il pomeriggio giocando fallout 3, I'm so proud of myself.![]()
SE LA PENSATE COSì NON ANDATE A VEDERE WOLVERINEX-Men 3 è il peggiore della serie. di più: è una puttanata totale, una colossale pila di merda fumante. riesce, in chiusura, a rovinare una serie che aveva retto egregiamente per ben due volte alla trasposizione cinematografica.
Gaul mi deludi sempre più. non bastava quello zotico montanaro di andro, a sparar minchiate a caso su film e cinema, mo ti ci metti pure tu
e giusto per, presi come trasposizione del fumetto tutti e 3 i film fanno cacare
Niente concerti per il 1° maggio?
Io come ogni giorno non ho fatto un caxxo però almeno la dietà funzia e mi sono fatto un pò' di muscoli sulle braccine, niente di ché ma sono solo ai inizi...