Non si è visto?
E' un po' tutto per The Wire 2, poi più che un tormentone noi ci riferivamo ai volantini che si vedono anche nella terza
Frank Sobotka![]()
'rno..
buondì![]()
'rno
Ieri megagrigliata sui prati con amici, ho mangiato carne per dieci persone e mi sono cotto al sole fino a diventare pure io croccantino!
Però sono riuscito a recuperare tutto il vostro spam!(e anche gli spoiler su BSG, mannaggia a voi!
)
Io sono venuto su bene a suon di C=64, NES, pc e N64, vai tranquilloBuondi'
oggi da solo coi bambini con l'aggiunta dell'aggravante "fare la spesa", dovrei riuscire pure ad intervallarci un "al prato col pallone" dato che troppa pleisteshon di sicuro non giova :uhm eppure iovorrei tanto approfondire questa nuova relazione d'ammore nata colla icsebocse![]()
Buondì. Ci serve qualcun altro su msn per continuare la canzoncina nei sottonick, Tano?
Gli spoiler su bsg li hai cercati TU, perchè altrimenti erano perfettamente segnalati![]()
'giorno
che cazz... alle sette di mattina già è richiesta la mia presenza per qualcosa? cosa? so quasi le 11? occazz...![]()
WTF?
Neva neva, ho provato il gioco di wolverine, spassoso e violentissimo![]()
neva neva qui va tutto lento... a chi le devo da' ste 5 euro?
![]()
si avvertono i signori utente che dalle ore 12:00 alle ore 17:00 sarò reperibile su msn per eventuali informazioni, PLIN PLIN!
Io ho fatto, però dobbiamo metterci in ordine e fare screen![]()
buongiorno a tutti!
indovinate chi ha passato il primo maggio a letto con la febbre ?
e anche oggi continua ad averla ?
Ultima modifica di Camus; 02-05-09 alle 11:35:20
NERD: we are Onez![]()
Neva genio
ringrazio Sly per aver gentilmente fatto lo screen e gli altri per la collaborazione
BATTLESTAR GALACTICA![]()
Ho passato metà mattinata a cercare di imparare come si fa un nodo alla cravatta...
Odio vestirmi da pinguino!![]()