Forse perchè si diventa responsabili e nel momento in cui si decide di vivere insieme si è una famiglia e le decisioni vengono prese insieme? Anche in funzione delle spese future? O di sviluppi futuri di allargamento della famiglia?![]()
Detto come va detto, barbara non era contraria alla golf, ma semplicemente il problema è che allo stato attuale delle cose 20000 euro in una macchina sono tanti soldi, anche se presa a rate; soprattutto in un anno dove abbiamo già alle spalle un mutuo per una casa e forse per una cucina (senza cappa da 7000 euro). Certo, mi sento golfista, ma di macchine ne abbiamo 2, ma non siamo quelli che cambiano auto perchè la sentono vecchia. La punto ha 9 anni, la golf 11. Questo è sicuramente un buon periodo per rottamare la golf e sicuramente ne approfitteremo entro l'anno, ma a conti in tasca fatti, è più razionale prendere una bella utilitaria come sarà la polo nuova discretamente accessoriata e spenderne al massimo 12000 euro con rottamazione che un'altra golf che al momento non ci serve.Non credo che questa sarà l'ultima golf che faranno (anche se la cosa renderebbe felice tante persone
).
In realtà per esigenze dei nostri due lavori abbiamo fatto la divisione dei beni (o almeno ci stiamo pensando).
Bene bene, adesso che abbiamo fatto in conti nelle mie tasche, torniamo a parlare delle solite minchiate.![]()