...
...
Domanda: ho dovuto sostituire il wii, ma quando accedo al canale wii shop con il mio solito account nn mi permette di riscaricare i giochi precedentemente acquistati.
Ora vedo sul sito nintendo che è possibile riscaricare i giochi solo sulla console dove è stato acquistato la prima volta(ovvero quella che nn ho più).
Come faccio a recuperare il gioco?
tramite Twilight Hack installi l'HBC, carichi un wadinstaller a caso e ti reinstalli tutti i tuoi vecchi giochi (che devi però recuperare per vie alternative, temo), e magari qualcuno in più, giusto per ringraziare kusonintendo della rottura di coglioni...
![]()
Meno male che ho preso solo mario 64 con i punti stella.
dumbo, ma che roba è?
cmq hai lasciato fuori la più epic:
![]()
quando qui si parla di altezza, capelli o forma fisica in generale tu , insieme al malato cronico, fareste meglio a stare zitti58 kg peso forma.....cavolo mi sa che sei piu' basso del doom che gia' e' riconosciuto come membro dall'associazione nani
andro...fai sogni di un bambino di 12 anni in prepuberta', quando ancora non sa cosa sia la faiga. non esiste veramente limite al peggio...
Doom....vabbeh....meglio non infierire......
ah io sogno di giocare e nella realtà trombo come un riccio, tu sogni di trombare e nella realtà giochi![]()
quella dello squalo è vera, un mio amico che lavora sulle piattaforme è stato addestrato a prendere a pugni in testa uno squalo nel worst case scenario.
Manco alla tana delle tigri![]()
ora tirerà fuori gli screen del suo gioco su amiga per la n volta, ci hai condannati tutti![]()
ste robe sembrano tratte dai libri jappi su come palpeggiare sui trei
doom ovviamente li ha tutti e gira pure con la mascherina da maniaco![]()
andro se quest'estate ti scappa di andare in giappone a vedere la megastatua di gundam io ci sono, non ho manco scelto i giorni di ferie![]()
ehhhhh venderei l'anima a qualcuno se la volesse per andarci
quest'anno andiamo in un posto più tranquillo: Ibiza
porto il pupo al Cafe del Mar![]()
vabbè sta sera ho sbloccato l'obiettivo dell'anno
Jump Shot
Headshot a Hunter while he's leaping
non so come ci sono riuscito, ma ho fatto un headshot col fucile a pompa da una distanza siderale mentre il mostrazzo saltava neppure verso di me
queste sì che sono soddisfazioni da nerd
cioè se glielo dico a questo tipo m'ammazzahttp://www.youtube.com/watch?v=0wFljy6Q3jU
Ultima modifica di Solo5minuti; 03-05-09 alle 00:06:24
ah dimenticavo, DooM sei un super paccaro, sei la mia nemesi![]()
Pfui, che n00b, io non solo l'ho fatto millanta anni fa, ma ho anche preso l'achievement di dargli un cazzotto in faccia mentre mi salta addosso![]()