ma si ma si, ma state anche a dare retta a ste querelle ridicole?
ma chissene di adriano, basta non torni in europa, faccia quello che gli pare non glie ne frega più niente a nessuno di lui.
ma vuole far giocare ancora figo?
dai basta, per piacere......
si però se, al posto di rescindere e accasarsi da un'altra parte dopo una settimana, vi faceva guadagnare qualche soldino dalla sua cessione era meglio![]()
il flamengo non avrebbe mai dato 1 euro per prenderlo a causa del cartellino..
quindi non credo si potesse sperare in qualcosa..
stihazzi belli entrambi i gol![]()
un ban fresco al signor Quicky per favore...![]()
A giudicare dai ripetuti post razzisti anche in altra sede, a questo punto l'abbandono della ex fidanzata di Ciocnesquikkoso per un "colored" è praticamente certo![]()
o l'abbandono del travione che si faceva nesquikoso che l'ha tradito con una mazza d'ebano
io non ci vedo nulla da ridere.
ma chi era sto coso?
ma perchè mettinon capisco
![]()
Il Milan si fa sotto: mancassero altre mille giornate questi ci arriverebbero a ridosso.
Alla fine, Juventus - Lecce si è giocata a porte aperte. Una figura di ***** del genere meritava dei testimoni oculari.
Moratti: "Ibra? Un gesto istintivo". Invece il nostro fanculo dopo Manchester era meditato.
Ibrahimovic aspetta di essere fischiato per mettersi a fare seriamente il suo lavoro e poi mima il "me lo dovete sucare" quando si sveglia. Lo stesso metodo non gli avrebbe garantito una brillante carriera come precario al call center.
Gridando: "Oh, responsabile del call center, ho chiuso un contratto per ADSL: me lo devi stra-sucare".
Sono tutti freddi professionisti quando devono cercare contratti ricconi in altre squadre, ma vogliono essere trattati da bandiere quando camminano svogliati per il campo.
Mourinho: "Siamo stanchi, abbiamo bisogno dei tifosi". Beati noi che invece, dopo una settimana di lavoro, paghiamo il biglietto della partita per farci mandare a cagare.
continuo a non capire il senso dei grassettati![]()
Non credo ci sia un senso![]()
io non continuo a capire il senso di quelle frasi... cioè, dovrebbero far ridere?![]()
Beh dai alcune sono carine![]()
umorismo interista (gente che si è presa quintali di ***** per anni può sfogarsi solo così)
Originariamente Scritto da Corsport
Rivelazione di Drenthe () "Ibrahimovic andra al Real, lo sanno tutti a Madrid"
Drenthe la sa lunga![]()