è vero! me le ero scordate! Anche io detesto le missioni a tempo in tutti i giochi. qui però si vede che il tempo era più che sufficiente, mi ricordo di aver avuto qualche difficoltà solo nella missione di fabbricazione delle mine.
iniziato fallout 3, dire che sono rimasto spaesato è dire poco, ho fatto un paio di missioni a megaton e ho fato un giretto nei paraggi e non ho la minima idea di cosa sto facendonon so cosa mi riservi il futuro e le decisioni ultiple mi mettono una terribile ansia addosso
![]()
Provato ma abbandonato, finito la storia di Arngrim e poi non capivo che dovevo fare, dove andare,...![]()
iniziato fallout 3, dire che sono rimasto spaesato è dire poco, ho fatto un paio di missioni a megaton e ho fato un giretto nei paraggi e non ho la minima idea di cosa sto facendonon so cosa mi riservi il futuro e le decisioni ultiple mi mettono una terribile ansia addosso
sì fa questo effetto, tipico dei giochi bethesda, però rispetto ad oblivion, fallout3 è più incentrato sulla quest principale, quindi all'inizio dedicati a quella e familiarizza con il sitema di gioco e l'ambientazione, poi puoi anche concederti digressioni con le quest secondarie![]()
il problema è che non ho ancora capito qual'è la quest principalesì fa questo effetto, tipico dei giochi bethesda, però rispetto ad oblivion, fallout3 è più incentrato sulla quest principale, quindi all'inizio dedicati a quella e familiarizza con il sitema di gioco e l'ambientazione, poi puoi anche concederti digressioni con le quest secondarie![]()
preso Cod World at war ieri a 34 eurozzi a auchan
è bellerrimo
Finito Zelda Phantom coso su DS, carino ma boh... non ma lasciato niente...
Stasera sul treno inizio Final Fantasy Ring of Fates sempre su DS
Sono un po' preparato al fail visto che non é che ne parlano cosi' bene pero' sono pronto a ricredermi visto che sono fanboy dell'universo di FF![]()
Arrivato Odin Sphere, gli ho dato un occhio nella pausa pranzo. Sembra essere molto carino e semplice, e la mezz'oretta che l'ho provato l'ho passata a bocca aperta...musiche che dire evocative è poco, e una grafica semplicemente sensazionale. Più di una volta ho mollato lì il joypad e mi son messo ad osservare tutti i particolari e le animazioni di personaggi e sfondo.
10 euro ben spesi![]()
Ninja gaiden 2 difficoltà guerriero( prima volta in vita mia che lo gioco). Mamma mia quante bestemmieComunque sono al capitolo 12 e lo trovo veramente un action magnifico.
Io sto meditando sulle espansioni di Tomb raider... però ho paura anche io che siano solo due missioni da 30 minuti l'una. Poi sono convinto che annunceranno una nuova versione del gioco (tipo GOTY di Oblivion) che uscirà direttamente a prezzo budget e che sicuramente costerà meno dei 1600MSpoints che spenderei a comprare le due espansioni. (un po' come l'anniversary espansione di Legend).
finito fear 2...ma non ho ben capito la fine![]()
Arrivato ai titoli di coda di Too Human... Carino, divertente, anche se l'ultima missione è spaventosamente più ostica delle altre...
C'è un salto abissale, imho...
Consigliatissimo alle cifre a cui si trova oggi...
Si presta bene anche ad essere rigiocato per sbloccare e vedere tante cose precluse al "primo giro"... Il personaggio rimane invariato e dunque lo si può far progredire oltre la "fine" del gioco...
finito pop, non prenderò l'epilogue (anche perche mi sono risparmiato 800mp vedendo il video finale su iutubbo) ho iniziato re5, bello bello
![]()
finito poco fa metal gear solid 3
accipicchia![]()
fottute R-Type e la sua hitbox gigantesca!![]()
Dopo Resident Evil 5 mi sono ributtato sull'Old Style con Discworld Noir. Da amante dei libri di Terry questo gioco è veramente incredibile, strappa risate a profusione anche se ammetto che parte dell'umorismo del gioco viene proprio dalla conoscenza dei personaggi dei vari racconti di Pratchett che qui sembrano caratterizzati benissimo. Insomma per me sta diventando un must e me lo sto divorando a velocità impressionante![]()
Utlimamente la 360 mi sta dando poche soddisfazioni, ho ritirato fuori la PS2 e sto giocando a persona 4 e ieri ho riesumato anche god of war 2, santo cielo, vado avanti spammando sempre la stessa mossa e aggrappando i nemici con cerchio![]()