Ma però, sono sbagliate. [cit.]
Stasera voglio tutta la combriccola a tifare Genoa eh, mi raccomando!![]()
ho scoperto con circa sei anni di ritardo la gioia dei PODCAST, apparte iTunez qualcuno mi consiglia qualche programma interessante, ora come ora mi piace Ringcast
![]()
Rieccomi gente, dopo il classico Sabato nerd.![]()
Sono dei programmi diciamo "radiofonici" che vengono rilasciati come mp3 da scaricare e ascoltare, c'è ne uno su ars-ludica che parla di videogiochi (RingCast) che ho ascoltato ieri ma volevo sapere se qualcuno di voi ne ascolta altri interessanti su altre temi![]()
mamma che giocone MK vs DC Universe
( tra l'altro io son un fan della prima ora di Sub e& C.)
domenica a 360![]()
Io ho in aggiornamento:
- la bomba della litizzetto
- il disinformatico
- passaparola di travaglio
Però non li ascolto spessissimo, infatti si accumulano lì su ITunes...![]()
Qualche pod-cast musica - cinema?
Beat'm up???
You fail in categoriez, se ti piacciono i picchiaduro pochi cazzi, Virtua Fighter 5 e Street Fighter 4 + Stick![]()
e allora andate affanculo![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 03-05-09 alle 13:06:04
Sì, lo sapevo![]()
Sly old![]()
Quoto Nevade per i picchiaduro... Giocato a SF4 da un amico lui con lo stick io col pad non ci staccavamo più per ore... Mk provato più volte al Saturn ed è proprio![]()
MK NON è morto col tre, armageddon era divertente, ma VS DC no dai![]()
sarà che sono anni che non gioco a un MK come si deve ( grafica/mosse/ecc.ecc. ) e questo me piace : oh,soddisfatto: ma anche :sticazzidenevade:
provero' Virtua, dato che Street non sei il primo che dice che col pad non viene granchè![]()
io ieri sera ho giocato a questo e chiaramente non ne ho azzeccata una
http://www.youtube.com/watch?v=E4N0TUNa5Qc
Ieri gita a Gardaland (e non siam riusciti a far nulla, troppa gente)
All'andata ci fermiamo a far colazione in autogrill. In attesa alla cassa mi metto a sfogliare i giornali. Mi attira Wired, penso: toh, guarda, la versione italiana della rivista di J.J. Abrams, si vede anche nell'ultima puntata di Lost!
Giro le pagine e mi soffermo quando riconosco la foto che molti voi avete per firma. Io, Sawyer e Tanephos la riconosciamo, leggiamo i titoletti e vediamo "Salvatore vs Tom" e, finalmente, collego a "tester spietato".
Ora capisco tutto, è destino Sava![]()
Meglio mai che così tardi![]()