e la pertinenza di questo con l'osservazione di terror?
che, poi, allo stadio da pagante il biglietto io, da tifoso, mi riservo il diritto di fischiare anche la mia squadra se lo spettacolo non mi aggrada, se permetti.![]()
Si ma il problema non e' DeCeglie,Molinaro o Pippoulsen, il problema e' che si gioca mediamente 20minuti, non e' possibile lasciare come ha detto Adam and the Ants50,60minuti all'avversario ed in special modo gli ultimi 15-20m pensando solo a difendere e buttare la palla via alla carlona.Stiamo giocando in casa e riusciamo a far fare bella figura a tutti, se il problema e' mentale e' anche compito dell'Allenatore riuscire a raddrizzarli altrimenti se non serve neanche a questo si autogestisce e via.
Ha Ragione anche Dagon sbaglia sistematicamente sempre la formazione, non ti piace il tridente e lo provi proprio ora, con Pinturiano che non e' al massimo da 3,4 partite?
Ma non diceva sempre che giocava chi era piu' in forma?
A questo punto oltre a Cannavaro facciamo arrivare anche Minanda e Castolo tanto...
La dirigenza ha le sue colpe e belle pesanti, ma anche lui non e' che e' tax free.
aboliamo sta dirigenza e Ranieri.Si ma il problema non e' DeCeglie,Molinaro o Pippoulsen, il problema e' che si gioca mediamente 20minuti, non e' possibile lasciare come ha detto Adam and the Ants50,60minuti all'avversario ed in special modo gli ultimi 15-20m pensando solo a difendere e buttare la palla via alla carlona.Stiamo giocando in casa e riusciamo a far fare bella figura a tutti, se il problema e' mentale e' anche compito dell'Allenatore riuscire a raddrizzarli altrimenti se non serve neanche a questo si autogestisce e via.
Ha Ragione anche Dagon sbaglia sistematicamente sempre la formazione, non ti piace il tridente e lo provi proprio ora, con Pinturiano che non e' al massimo da 3,4 partite?
Ma non diceva sempre che giocava chi era piu' in forma?
A questo punto oltre a Cannavaro facciamo arrivare anche Minanda e Castolo tanto...
La dirigenza ha le sue colpe e belle pesanti, ma anche lui non e' che e' tax free.
Ma perchè ha messo il tridente, perchèèèè
Non sapete quando so demoralizzato per questo pareggio![]()
come ti permettiSi ma il problema non e' DeCeglie,Molinaro o Pippoulsen, il problema e' che si gioca mediamente 20minuti, non e' possibile lasciare come ha detto Adam and the Ants50,60minuti all'avversario ed in special modo gli ultimi 15-20m pensando solo a difendere e buttare la palla via alla carlona.Stiamo giocando in casa e riusciamo a far fare bella figura a tutti, se il problema e' mentale e' anche compito dell'Allenatore riuscire a raddrizzarli altrimenti se non serve neanche a questo si autogestisce e via.
se questi giocatori hanno bisogno dell'allenatore per mantenere la concentrazione, la colpa è solo ed esclusivamente loro
ranieri è innocente. Quindi via i giocatori
scherzi?Ha Ragione anche Dagon sbaglia sistematicamente sempre la formazione, non ti piace il tridente e lo provi proprio ora, con Pinturiano che non e' al massimo da 3,4 partite?
il mister ha i giocatori sotto controllo tutta la settimana, sa lui come farli giocare. Se poi perdono la colpa è solo dei giocatori.
Ma non diceva sempre che giocava chi era piu' in forma?sei recidivo
non ti sei accorto in quel di torino contro il chelsea che ha tolto iaquinta per lasciare trezeguet?
ranieri ha delle colpe (cit).A questo punto oltre a Cannavaro facciamo arrivare anche Minanda e Castolo tanto...
Ranieri é stato chiuso nello spogliatoio![]()
E' venuto un mio amico anche lui Juventino a vedere la partita. Prima dell'incontro iniziamo a giocare a fifa.....ci accorgiamo che la partita e' gia' iniziata da tempo.....gli faccio... "mettiamola va....vediamo sta disfatta...." lui..."ma che...come minimo stiamo vincendo".....io...."ma che....secondo me 1 a 0 per il lecce".....metto mediaset premium....."Juve 0 - 1 Lecce".....e li m'ha guardato male.....e io sogghignavo....vediamo la partita...al 92' si alza e sta per andarsene....io me lo guardo...."ma dove vai...ti perdi il pareggio del lecce????"......non faccio in tempo a dire cosi' che il lecce pareggia mentre io esulto come se l'italia avesse vinto il mondiale. Mi guarda e mi fa'...."E tu saresti Juventino????" con faccia schifata.....e io"Si....e' per questo che esulto....e se un dio esiste la fiorentina (il dtt della tv non e' interattivo e non passavano i risultati) deve aver segnato".....giro .... 1 a 0 per la fiorentina.Un altro paio di domeniche cosi' e il Cantante ce lo leviamo dalle palle. E se tutto va bene andiamo in Uefa invece di andare in Champions.....forza GENOAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
eh??
sarà stato moggi![]()
La preparazione atletica è stata la cosa piu disastrosa che abbia mai visto, non solo i sessanta e passa infortunati ma un forma fisica che a gennaio si pensava potesse solo andare migliorando è andata invece in peggiorando,robe da matti..
P.S:Qualcuno banni Kaiman![]()
La birigenza lo sta mazzuolando, di solito era il primo a parlare con la D'Amico![]()
per la precisione 67 infortunati![]()
esonero imminents???
Kaiman Benson![]()
Eccolo... faccia tiratissima![]()
prendiamo Zaccheroni per traghettare la squadra verso un allenatore fidato, vincente, esperto..
CONTE
![]()
Ranieri.... "dovevamo portare in porto la partita ma non ci siam riusciti..."