Mi han costretto a vederlo ieri,è una ciofeca assurda
E su Deadpool....Spoiler:
...il che credo dica tutto![]()
Mi han costretto a vederlo ieri,è una ciofeca assurda
E su Deadpool....Spoiler:L'unica parte decente è lo spezzone post-crediti che se ho capito bene non è inclusa nella versione nostrana (son andato via dopo la scena con Striker quindi non son sicuro),in cui si vede che si riprende la testa mozzata con una mano,guarda in camera e fa "Shhhhh"
...il che credo dica tutto![]()
Le scene post crediti a quanto ho capito son diverse a seconda del cinema, da noi c'era la scena in giappone con lui che beve.Mi han costretto a vederlo ieri,è una ciofeca assurda
E su Deadpool....Spoiler:L'unica parte decente è lo spezzone post-crediti che se ho capito bene non è inclusa nella versione nostrana (son andato via dopo la scena con Striker quindi non son sicuro),in cui si vede che si riprende la testa mozzata con una mano,guarda in camera e fa "Shhhhh"
...il che credo dica tutto
Comunque come film non è tanto bello, gli do 7 solo per la scena della testa rotante che distrugge la centrale nucleare con un moto elicoidale perfetto
Ma quanto eran brutti gli artigli nella scena del bagno?![]()
Ammappete quanti poster
Pochi, pochi...quando ero in un'altra stanza, ne avevo di piu' e di piu' grandi!
Pensate che invece il gioco del film è una gorefest continua![]()
e dopo hanno trasmesso pure Tokyo Godfather
ma li tengono sulla stessa cassetta?![]()
Probabile![]()
da me c'era la versione logan in giappolandia, ma la barista è una giappa bruttarella per essere rappresentativa del nuovo amore di logan (cosa che appunto accade quando lui va in giappone)
non è spoiler sta storia è vecchia come il cucco![]()
Vado a farmi l'abbonamento vitalizio agli autobus
Spoiler:![]()
Mmm vitalizio, cosa fai, apri un mutuo?![]()
bon vado a buttar via un pò di soldi in fumetteria visto che non mi pagano, alla faccia del buonsenso (a parte ch se spendo 20€ è tanto)
Ma devi rifare tutto daccapo, pure la teoria?![]()
povera keka![]()
zomg keka ti han steccata ancora
cec se non ti togli avatar e sign di haruki ti metto in ignore![]()
l'haruki's day non è ancora finito![]()
hanno bocciato anche a mia cugina. non ha dato la precedenza in una rotatoria...![]()