Ultima modifica di Solo5minuti; 03-05-09 alle 00:24:06
Si, preso dopo una trentina di tentativi tutti falliti spesso in maniera cretina, specie perchè ti conta anche il fuoco amico...
pivelli
chi c'è ora per giocare?![]()
cioè prendi a calci la tua tipa?
![]()
Cioè doom volevi giocare a left 4 dead alle 2 e mezzo del mattino?![]()
Ma scusate una cosa, deadpool non sono un grande esperto, io me lo ricordavo diverso, qualcuno ha visto Wolverine?
Tipo che sparava minchiate a nastro, e le spade erano fuori, e inoltre non era in adamantio...
Dead Pool è questo
Wikipedia per essere precisi!
Non meritava di essere messo come uno scagnozzo qualsiasi! Avrebbero dovuto fare un film solo su di lui!
Sì, è totalmente diversoe soprattutto, ricordati che nei fumetti di Deadpool non c'è la quarta parete
![]()
E capcom cavalca l'onda
Spoiler:![]()
wind
Wind mittico!
Cmq stasera mi son visto Punisher Wa Zone e devo dire che Frank Castle si inqula uoluerine quando vuole.
Ecco dov'era finito il sangue di X-men origins!
Certo che all'ESRB sono dei precisini
Bayonetta
Platform: Xbox 360, PlayStation 3
Rating: Mature
Content descriptors: Blood and Gore, Intense Violence, Partial Nudity, Strong Language, Suggestive Themes
Rating summary: This is an action game in which players assume the role of an ancient witch who battles angels and demons while uncovering the mystery of her past. Players use hand-to-hand combat, magic attacks, and pistols to kill enemy creatures that often spray blood when hit. Players can also perform an assortment of over-the-top finishing moves – referred to in the game as "torture attacks" – on the creatures: impalement with an iron maiden; decapitation with a guillotine; dismemberment with a chainsaw; and summoning a demon that bites, then rips characters apart. During the course of the game, some female characters perform suggestive taunts and poses, including opening their legs or gyrating their hips. Some of the more provocative outfits are shed during battle, resulting in brief depictions of buttocks and breasts. The camera occasionally pans close-up on breasts as they are jiggling. Strong profanity (e.g., "f*ck," sh*t," and "a*shole") can be heard throughout the dialogue.
http://www.esrb.org/ratings/search.jsp?title=bayonetta#
The camera occasionally pans close-up on breasts as they are jiggling.![]()
ho sentito che è il triplo più violento del primo, che già non ci andava leggero, ma mi risulta che war zone sia il periodo più violento del punitore, tanto che lo odiano tutti nel MU
dubito che che Castle possa fare del male a uolverine in un 1vs1 visto che è bastato capitan america un pò incazzuso a massacrare il punitore
Cap è molto più forte di Logan.
Oltretutto li il punitore non si voleva neanche difendere!![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 04-05-09 alle 10:59:38
sì in effetti dovrei ricordarmi di aprire steam
io sono praticamente digiuno di fumetti americani, ma il punitore da cosa prende la sua forza fisica? non è un uomo normale? cioè wolverine lo distrugge 1 contro 1 secondo me
solo5, la prox volta fammi uno squillo sul cell ed apro stram![]()
Stram?![]()
mmm ho i miei dubbi Cap è un umano, portato all'eccesso dal siero del superuomo, ma sempre umano (così mi hanno chiarito gli esperti di MU) il punitore è un umano "molto forte" logan è un mutante rigenerativo quasi indistruttibile (si ripiglia anche dopo che Hulk riesce a strapparlo in due)
cap può essere più forte fisicamente, ma wolverine ti affetta
Originariamente Scritto da Punisher
Full name Frank Castle
(born Francis Castiglione)
Abilities
Tactical expert.
Highly trained in armed and unarmed combat.
Demolitions expert.
Peak human physical condition.
Exceptionally high pain tolerance.Originariamente Scritto da wolverine
Alter ego James Howlett
Species Human Mutant
Notable aliases Logan
Abilities
Regenerative healing factor
Superhuman senses, strength, agility, stamina, reflexes and longevity
Adamantium-laced skeletal structure with retractable claws
Expert martial artistOriginariamente Scritto da cap america
Alter ego Steven "Steve" Rogers
Abilities
Physical attributes enhanced to peak of human potential
Expert martial artist and hand-to-hand combatant
All terrain acrobatics
Master tactician and field commander
Vibranium-steel alloy shieldappunto è straordianariamente forte senza motivo apparente, fa molto (ma vale per qualsiasi personaggio dei fumetti) quanto lo sceneggiatore lo vuole far rendere potente
altrimenti non si capisce perchè sopravvivano/vincano alcuni sì ed altri no, molti sono talmente potenti che nulla varrebbe uno scontro
insomma se solo con il pensiero ti disintegro dove sta lo scontro?
oggi le frasi sono più sconclusionate del solito
Ultima modifica di GauL2077; 04-05-09 alle 11:33:45