Prima assolutamente Psycolocke, seconda Mystica per le infinite possibilitàterza Emma frost semplicemente per le varie tenute da battaglia, anche se era più interessante quando era regina bianca
![]()
Prima assolutamente Psycolocke, seconda Mystica per le infinite possibilitàterza Emma frost semplicemente per le varie tenute da battaglia, anche se era più interessante quando era regina bianca
![]()
qualcuno mi aiuti a ricordare Emma Frost
dubito che avrei dimenticato una cosi'
![]()
Mystique prima: no contest perchè può essere tutte le altre![]()
AAAAAAAAAAAAAAAH!
wiki:
Potente telepate nonché donna d'affari ricca ed influente, Emma fu nota soprattutto all'inizio della sua storia editoriale, e lo è ancora oggi, come la Regina Bianca (White Queen) del Club infernale. Dal periodo in cui regnava vestita di completini osé ed era una dei peggiori nemici degli X-Men, adesso la sua posizione si è completamente rovesciata, essendo divenuta uno dei membri di punta del gruppo mutante.
..certo che oggi gli X-Men pijanno tutti... possono entrà cani e porci![]()
a me cosi' blu... .bho... la schifo...
Ororo invece con la sua ingenuità da Deaquando tutta nuda esce dalla piscina e Colosso la deve coprire e tutti la guardano e lei "Perchè? Cosa c'è di strano?" .. ecco a me una così fa impazzire
![]()
Ho capito, ma è il coltellino svizzero delle donne, è multiuso, con lei hai tutte le donne
Somax mi ha capito![]()
cioè Ragà, Nevade s'è prorprio allargato!
Spoiler:
Chi ha scritto il messaggio
Totale messaggi: 25,731
Username Messaggi
Nevade 4,008
sava73 3,078
Ragnarokker 2,783
Olengard 1,874
Lull@by 1,804
SLYVERR 1,548
Mus 1,428
Antares 1,194
King Elessar 977
david 975
Il Somax 913
The Puppet Master 831
Camus 622
Fox-Astrolfo 597
MrWolf 515
GoDsMaCk 479
Cily 366
Ken Shabby 364
dyvim tvar 339
Titus_silverblood 277
Seraph888 183
°Dexter° 121
Hellvis 2006 82
Tony 64
Caesar86 39
Alcor 30
[J][A][X] 29
BazookA 17
Mr.Black 17
The Sandman 15
Zephir 15
Odysseus 11
Maggie 11
Shuren 10
alfiere 9
Zaphod 9
н¢ε 8
Ashran 8
h2o 7
ViolentKop 7
Darkwolf 7
Wilde☻ 6
Jedi-78 5
gabrivi 4
pask 4
Da3mon 4
AugustoBiascica 4
white_hummer 3
golem101 3
Obi-Fran Kenobi 3
PaRaNoIdAnDrOiD 2
Louis 2
caesarx 2
Doom 2
ScizLor 2
Bambino 1
Batmalf 1
Siro125 1
Davidian 1
Damaged Jehuty 1
pe80tn 1
oas 1
Perlanera 1
Mr. Tambourine 1
-Remedios- 1
Duccio_Patanè 1
Kivan 1
Milton80 1
Cidrolin 1
se vede che lavora na cifra
l'ultima volta che ho postato la classifica ero a "soli" 400 post di distanza![]()
comunque la classifica andrebbe corretta Ken dovrebbe avere la somma dei vari fake![]()
Alfiere e il suo possente alter ego batmalf hanno postato qui in passato
Mi mancano sul forum :(
Il Somy rulla... se Mus non sta ben attento secondo me a breve lo passa![]()
Super Eroinepuah, non ne ricordo una che abbia minimamente senso di esistere
![]()
sì, anche io vi avevo capito...
MA
immaginati la scena:
"amore, stasera voglio farlo : con Halle Berry...o..no, no, scusa, meglio Sharon, stagionata ma sempre in voga...oppureoppure Jessica Alba!!
"
e lei: " Ecco, sempre a pensare alle altre! Mai una volta che vuoi farlo con me ! Cos'è che non va in me? Cosa hanno di piu' le altre? Io non ti basto piu' èh !?!??! Bene... voi fa roba vieni vieni..ti aspetta TUA SUOCERA!"
ecco, perchè Ororo![]()
ma siamo seri, Marvel è un opera votata alla mascolinità (a volte puerilmente, a volte più riuscita) che si giustifica nel ruolo della super eroina solo per mostrare qualche poppa e **** o giustificare qualche love-story o evento (penso a Gwen di Spidey) ma mancano figure forti che abbiano un reale spicco (a parte Tempesta o la Frost diciamo) e senso all'interno del fumetto americano super eroistico in se.
Se poi allarghiamo il discorso in generale Death owna a man bassa qualsiasi Rougue, Frost o troietta del *****
ThorCap
![]()
Frank Castle
![]()
Mus avanti... dicci la tua eronia ( possibilmente X-Girls) ( se no io tiravo fuori Ai e Caska..altri due modelli femminili che
)
![]()
Ai e Caska![]()
![]()
DeathDeath owna tutte, TUTTE
![]()
Eh, mi sa che qui mi tocca ammettere la mia ignoranza, anche se la appoggio prepotentemente a Somax e Camus: la tua storia della suocera non mi ha convinto, l'idea di una donna Jolly che può essere chiunque voglia attizza...
EDIT: ripensandoci però anche io ho sempre avuto un debole per tempesta!![]()
Sto provando fifa09, con un rumble pad 2500 saitek ma è possibile che per ricevere un passaggio in modo normale debba tener premuto sempre il tasto 7 (quello della corsa) se no il giocatore che riceve si fa schizzar via la palla?![]()
personalmente per Elektra disegnata da JR JR avrei dato pure un braccio![]()