vero ma sbaglio o in Mazinkaiser si scopre che il Great Mazinger non era quello vero ma una copia e che quello vero era conservato insieme a Mazinkaiser, ed è più potente
![]()
scusate, come si chiamava quello dove c'erano tre robot che a seconda di come si combinavano formavano tre robot diversi?
salve
ho finalmente sistemato il pc nuovo
inoltre ho trovato qul cacchio di arcate stick a 250km da casa mia in un paese sconosciuto della liguria
ho visto anche wolverine e mi è piaciuto un sacco tamarro e basta![]()
Getter Robot
http://it.wikipedia.org/wiki/Getter_Robot
Spoiler:![]()
Go Nagai mi ha segnato
Edit: ora che mi ci fai pensare se sono tre robot potrebbe essere Godsigma
http://it.wikipedia.org/wiki/God_Sigma
Spoiler:![]()
Ultima modifica di windwolfx; 04-05-09 alle 13:37:04
dalla proprietà che ha accettato la serie B come un bicchier d'acqua fresca non mi aspetto un bel caxxo![]()
Lo famo un podcast di Consolemania?
domani si festeggia il 5 maggio festa degli interisti![]()
Cambiando argomento a bomba, oggi in edicola c'è "I Potenti Vendicatori", merita?
aaaaah, ennesima giornata di riposo causa festa patronale
ho comprato xmen origins per pc poichè la 360 a casa mia rimarrà imballata al ritorno dalla sostituzione, verrà utilizzata come grattatoio per i gatti e solo se ci sarà un titolo esclusivo decente verrà ricollegata alla corrente.
Però ho notato che i comandi via pad sono configurati solo per il pad della 360 e non reimpostabili, il che me le fa girare, il dualshock2 su pc non lo cambierò mai. Ok, xpadder e via (gran programma, i 10 euro di acquisto/donazione a suo tempo li ho sganciati con gioia) ma se questa vuole diventare la norma mica va bene![]()
E invece è già diventata la norma, vedi tutti i titoli Games for Windows che sfruttano il pad 360 e alcuni lo fanno esclusivamente. Vedi anche Braid, funziona solo con questo pad (nativamente). Bah, comunque è pur sempre un modo per avere dei controlli già configurati decentemente (a differenza del passato).aaaaah, ennesima giornata di riposo causa festa patronale
ho comprato xmen origins per pc poichè la 360 a casa mia rimarrà imballata al ritorno dalla sostituzione, verrà utilizzata come grattatoio per i gatti e solo se ci sarà un titolo esclusivo decente verrà ricollegata alla corrente.
Però ho notato che i comandi via pad sono configurati solo per il pad della 360 e non reimpostabili, il che me le fa girare, il dualshock2 su pc non lo cambierò mai. Ok, xpadder e via (gran programma, i 10 euro di acquisto/donazione a suo tempo li ho sganciati con gioia) ma se questa vuole diventare la norma mica va bene
Qualcuno ha provato Gobliiins 4?
E chi ti ha detto che non sei invitato? :F
Se siamo almeno in tre possiamo fare qualcosa. Quindi servirebbe almeno un altro agnello sacrificale che ha interesse nel fare un podcast. :X
con cosa lo fate?![]()
Col parmiggiano reggiano.![]()
Hai vinto il premio "risposta meno attinente alla domanda 2009"![]()
sì ormai è la norma, infatti ho preso l'antennina per collegare il pad 360 al pc, però specie per i giochi 2d il dualshock 2 mediante adattatore resta il meglio, peccato che lo 'boicottino' molto dei nuovi titoli, non permettendo il funzionamento di altri pad.aaaaah, ennesima giornata di riposo causa festa patronale
Però ho notato che i comandi via pad sono configurati solo per il pad della 360 e non reimpostabili, il che me le fa girare, il dualshock2 su pc non lo cambierò mai. Ok, xpadder e via (gran programma, i 10 euro di acquisto/donazione a suo tempo li ho sganciati con gioia) ma se questa vuole diventare la norma mica va bene
joe sto rigiocando proprio questi giorni a gobliiins tramite scummvm sul cellulare![]()
Ieri sera prima di andare a dormire GauL mi ha fatto vedere le foto dei raduni..![]()
ho avuto gli incubi![]()
![]()