Penso di poter fare un effetto simile a scacciare non morti su tutti i fan marvel citando il bellissimo film dedicato ad Elektra![]()
A questo punto citerei anche Shadowcat, che quando non sapeva usare i poteri perdeva continuamente i vestiti!
Elektra non esiste, come Daredevil
![]()
Devo scendere di nuovo io per farlo uscire dalla tana? Ci sto provando in tutti i modi
No, vai via :gtfo:
Anyway
![]()
Per quanto mi riguarda non vale neanche gli euro per l'affitto al Blockbuster![]()
DD non l'ho visto![]()
come ti invidio![]()
sto leggendo la biografia di rogue su wikipedia... tanti anni di mistero sulla sua infanzia per cosa? una storia che non ha niente di particolare, nè compromettente (oddi, un pò imbarazzante il tentativo della madre di raggiungere l'altra sponda)
di DD salvo Bullseye, di Spidey salvo la scena del bacio a testa in giu'... di X-Men salvo solo che Ciclope muore all'inizio del 3°![]()
Ultima modifica di sava73; 04-05-09 alle 14:56:10
da spinoza
"Già in lavorazione il lungometraggio Disney sull'epidemia. Si chiamerà Babe maialino contagioso."
![]()
Cmq l'appoggio a sava per Tempesta
E chiedo sempre a savuccio:che ce l'hai la prima serie di BSG in dividì?perhcè non riesco a "procurarmela"![]()