RedKing ha scritto mer, 27 luglio 2005 alle 08:30
MMM....fury template...
Parto dal presupposto che si parli di pvp visto che poi alla fine in istance (anche in quelle finali) la differenza tra un buon tank e uno schifoso la fa l'equip e non la build.
Allora iniziamo col dire che dire fury non è dire dw.
Ci sono template di fury che funzionano perfettamente con 2h, e pure bene.
Ci sono però un paio di considerazioni da fare:
Spero che siamo tutti daccordo nel dire che per avere possibilità di sopravvivere in pvp ci vuole un danno elevato e una alta % di critico; il warr non ha molte possibilità di durare a lungo contro la maggiorparte delle classi, quindi + danno in poco tempo = vittoria.
Il grosso problema di una build fury è che potenzialmente la % di critico è più bassa che in una spec Arms.
Il +5% axe o pole (talento arms) è decisamente tanto, e a meno che non si usi un'arma veramente UBER (tipo the unstoppable force, mazzona reward di alterac che nelle stats da +2% a crit), è veramente un grosso spreco rinunciarci.
Partendo dal presupposto di usare due armi con +1% crit(e non è che le trovi sotto i sassi), comunque si perde almeno un 3% che non è poco.
A proposito di mortal strike: è l'unico talento che vale quello che costa.
Come qualcuno ha scritto sopra non è paragonabile a HeroicS perchè Ms è un istant, mentre HS no.
Questo vuol dire TROPPO danno in più.
Vuol dire avere la possibilità di dare quel colpo in più nelle situazioni critiche.
E' vero che giocando in berserker si può usare whilrwind come istant, alcuni lo fanno.
Diciamo però che oltre al danno minore inflitto, ww soffre anche di un cooldown più lungo.
Senza considerare il fatto che essere costretti a una sola stance è comunque una limitazione (non intendo che non si possa cambiare, ma che non si possa usare ww in altre stance come Ms).
E per di più avendo Ms e la barra di rage piena, si posso usare tutti e due gli attachi istant, in sequenza (magari con execute fnale).
E vi assicuro che con una 2h buona fanno male.
Parlando del dual wield...bè devo dire che i troppi miss non mi convincono.
Considerando poi che il danno della off hand è limitato a quello dell'arma, bè ho qualche dubbio.
Usando dw la prima cosa che farei sarebbe switchare in 2h prima di ogni attacco istant che conta il danno dell'arma, tipo ww, ms o overpower.
E data la buona quantità di rage generata userei Hs molto spesso.
IL grosso problema è che conti sulla carta a parte, in real pvp, troppo spesso ci si trova impossibilitati a sferrare un numero elevato di colpi.
Tra stun vari, blink, snare et similia, troppo spesso si ha la possibilità di sferrare uno o due colpi al max.
E in questo caso una buona 2h è meglio.