Non hai citato Cannavaro perché sai giā che andrā al Milan?![]()
Non hai citato Cannavaro perché sai giā che andrā al Milan?![]()
No alla Juve,sta per firmare un biennale![]()
It's GABOLA TIMEBeckham-Galaxy, rescissione vicina
04.05.2009 19:55 di Pietro Mazzara articolo letto 1061 volte
Il codice civile vieta in maniera assoluta la formazione di un vincolo matrimoniale con una durata pro tempore. E cosė deve averla pensata anche David Beckham. Lo Spice Boy ha infatti informato i suoi legali di voler rescindere il contratto che lo lega ai Los Angeles Galaxy per potersi presentare a metā Luglio al raduno del Milan. La decisione dell'inglese č dettata dal fatto di non voler buttare via la possibilitā di giocare la prossima Champions League con la maglia rossonera oltre a quella di potersi mettere ancora di pių in mostra per guadagnarsi sul campo la convocazione di Fabio Capello per i mondiali sudafricani del 2010. La scelta di Beckham non ha preso alla sprovvista i dirigenti ed i legali dei Galaxy i quali sembrano disposti ad assecondare la volontā dell'inglese, sempre pių convinto di voler restare a Milano.
Comunque volo ha una notizia uber![]()
beh, devo dire che me l'aspettavo, e mi sembra logico.. non avrebbe senso andarsene a giugno x poi tornare a gennaio! Credo proprio che david resterā, e penso tutti ne siano contenti, tutto sommato
Ha una appuntamento con seedorf?
Aaah le "perle" di AS![]()
a parte che non esiste una squadra simile neanche nelle Master League, la stampa ci sta marciando come sempre, i record di vendite arrivano con le bombe del calciomercato
C'e' ancora in giro anche lui![]()
Galliani compramelo anche solo per il Derby !
Idolo !!![]()
Spoiler:![]()
![]()
era l'unica cosa che gli mancava
BOSCO LEITE: "Mai parlato di trattative, Kakā č totalmente concentrato sul Milan"
04/05/2009
MILANO - L'ingegner Bosco Leite ha totalmente e categoricamente smentito, con una dichiarazione al sito brasiliano globoesporte.com, le dichiarazioni che gli sono state attribuite dal quotidiano spagnolo As. "Non ho mai parlato di trattative - ha precisato Bosco Leite - che riguardano Kakā, nč con il Real Madrid, nč con altre societā. Kakā pensa solo alle partite importanti del finale di stagione del Milan ed č totalmente concentrato sul Milan"
http://globoesporte.globo.com/Esport...7-9848,00.html
che gente gnurante sti toscani![]()
non mi garberebbe per nulla![]()
vabbč, c'č anche i se lo vā a fā stroncā in cul0 ed č contento, puō darsi benissimo che tussia 'ontento di abitā a.... mmh... terni!!! Tu avessi detto, essō, lo sengeles, nuova yorke...![]()
Il Padre di Kakā: "Mai detto che andrā al Real"
Il padre di Kakā, Bosco Leite, smentisce categoricamente una frase attribuitagli dal quotidiano sportivo spagnolo 'As' riguardante il passaggio del figlio al Real Madrid nella prossima stagione. La smentita, con una dichiarazione al sito brasiliano globoesporte.com, č stata ripresa dal sito ufficiale del Milan. Nella versione online di 'As', in un articolo sui possibili colpi di mercato di Florentino Perez nel caso venga eletto presidente del Real, si legge questa frase: "Bosco Leite, padre e rappresentante del giocatore, ha giā confermato alle persone a lui pių vicine che il prossimo anno 'Kaka' giocherā nel Real Madrid di Florentino Perez". "Non ho mai parlato di trattative che riguardano Kakā, né con il Real Madrid, né con altre societā - ha invece dichiarato Bosco Leite secondo quanto riportato - Kakā pensa solo alle partite importanti del finale di stagione del Milan ed é totalmente concentrato sul Milan".
AS![]()
![]()
MA una bella querela ad as?