Ah Dan, fammi sapere com'è il gioco di Wolverine, la video review di gametrailers mi ha provocato eiaculazioni multiple per la truculenza delle finisher ma non vorrei spendere soldi per una sola![]()
il prossimo lunedì che cosa c'è?
Buonasera
maledetto Damned Hero
la sign di solo5' è la cosa più nerd che abbia mai visto![]()
esagerato![]()
vado a dormire![]()
cmq una sera dobbiamo trovarci in 4 e giocare a L4Danche per solo 5 minuti
![]()
ah beh avete vinto tanto con sti 4 punti in più
signori oggi è il 5 maggio
http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c
ah beh avete vinto tanto con sti 4 punti in più
signori oggi è il 5 maggio
http://www.youtube.com/watch?v=0OlcPKzWb8c
![]()
ma come facevamo a rubare le partite quando ci pensava l'inter a perderle da sola![]()
in questa generazione wolvie batte kratos 10-0.
Si sapeva che i Raven erano talentuosi: è davvero un giocone divertentissimo e frenetico, sfortunatamente non ti fa scegliere il livello più difficile da subito ma va bene lo stesso. Un clone di GoW ben riuscito di cui faccio poca fatica a trovare i difetti ma me ne sbatto perchè è mostruosamente divertente da giocare, specie se sei un fan di comics e wolverine![]()
Inizio ad essere piuttosto contrariato dalla totale mancanza di tempo. Praticamente ho solo 2 SERE a settimana da dedicare a me stesso, il che significa che in quelle due sere mi diverto a fare le pulizie e lavare i panni. Adesso la mia ragazza mi propone di fare in quelle due sere lezioni extra di palestra azzerando totalmente il tempo da dedicare a qualunque altra cosa nella mia vita.
All'equazione suddetta aggiungiamo che sono in astinenza da videoludo e l'unica cosa che riesco a giocare è Luminous Arc su nds ( ma solo perchè di una facilità imbarazzante) 10 minuti prima di dormire e avrete una buona visione dell'insieme.
Voglio una vacanza. Now!
prenditi una settimana di malattiaInizio ad essere piuttosto contrariato dalla totale mancanza di tempo. Praticamente ho solo 2 SERE a settimana da dedicare a me stesso, il che significa che in quelle due sere mi diverto a fare le pulizie e lavare i panni. Adesso la mia ragazza mi propone di fare in quelle due sere lezioni extra di palestra azzerando totalmente il tempo da dedicare a qualunque altra cosa nella mia vita.
All'equazione suddetta aggiungiamo che sono in astinenza da videoludo e l'unica cosa che riesco a giocare è Luminous Arc su nds ( ma solo perchè di una facilità imbarazzante) 10 minuti prima di dormire e avrete una buona visione dell'insieme.
Voglio una vacanza. Now!![]()
La mia prossima futura settimana:
- Lunedì: lavoro ---> Kickboxing
- Martedì: lavoro ---> Palestra
- Mercoledì: lavoro ---> Palestra
- Giovedì: lavoro ----> Kickboxing
- Venerdì: lavoro ----> cena con la zita
- Sabato: giornata con la zita
- domenica: pulizie di casa - zita ----> serata a guild wars.
Voglio morire.
ma quante ore lavori?La mia prossima futura settimana:
- Lunedì: lavoro ---> Kickboxing
- Martedì: lavoro ---> Palestra
- Mercoledì: lavoro ---> Palestra
- Giovedì: lavoro ----> Kickboxing
- Venerdì: lavoro ----> cena con la zita
- Sabato: giornata con la zita
- domenica: pulizie di casa - zita ----> serata a guild wars.
Voglio morire.
per me di solito è così
3 giorni a settimana: mattino lavoro fino alle 12 poi esco e vado in palestra fino alle 13:45 poi passo a casa per uno spuntino veloce e sono al lavoro alle 14:30 fino alle 18:30esco vado a casa (o aperitivo fino alle 20)cena e o gioco tutta la sera o vado dalla mia ragazza
così a giorni alterniil week end normalmente da adesso inizierò ad andare al mare con la ragazza
ma solitamente in settimana dopo cena un paio di orette per giocare le trovo.
in questa generazione wolvie batte kratos 10-0.
Si sapeva che i Raven erano talentuosi: è davvero un giocone divertentissimo e frenetico, sfortunatamente non ti fa scegliere il livello più difficile da subito ma va bene lo stesso. Un clone di GoW ben riuscito di cui faccio poca fatica a trovare i difetti ma me ne sbatto perchè è mostruosamente divertente da giocare, specie se sei un fan di comics e wolverine
oggi passo a prenderlo![]()
ma studi anche? o gli altri 2gg sei free? se si che lavoro fai?ma quante ore lavori?
per me di solito è così
3 giorni a settimana: mattino lavoro fino alle 12 poi esco e vado in palestra fino alle 13:45 poi passo a casa per uno spuntino veloce e sono al lavoro alle 14:30 fino alle 18:30esco vado a casa (o aperitivo fino alle 20)cena e o gioco tutta la sera o vado dalla mia ragazza
così a giorni alterniil week end normalmente da adesso inizierò ad andare al mare con la ragazza
ma solitamente in settimana dopo cena un paio di orette per giocare le trovo.