no sono interistiorg.org
il bello è che fanno anche tanta autocritica ma se toccano il milan sono umorismo interista
ciao ibra salutaci madrid, lì si che vinci la champions![]()
no sono interistiorg.org
il bello è che fanno anche tanta autocritica ma se toccano il milan sono umorismo interista
ciao ibra salutaci madrid, lì si che vinci la champions![]()
no no son divertenti solo che le parole grassettate a caso mi incuriosiscono![]()
Ibra vorrebbe vincere la champions col real?![]()
se come no, quante favole
Alla fine, Juventus - Lecce si è giocata a porte aperte. Una figura di ***** del genere meritava dei testimoni oculari.![]()
Sul Metro ho letto di Robben.
Se non avesse i muscoli fatti di carta velina,rosicherei per l'eventuale acquisto![]()
robben è un ottimo giocatore,però o è ipocondriaco (come disse mourinho quando l'aveva al chelsea) oppure è ancora più fragile di owen![]()
Ipocondriaco![]()
Ma se sta bene è immarcabile, come quei 3-4 che tutti conosciamo...
posso comprendere il perchè![]()
non si sa![]()
Juventus e Ranieri vicini al divorzio. Inter unica squadra di testa a dare ancora valore al concetto di matrimonio.
Galliani: "Senza l'infortunio di Kakà saremmo davanti". Questi lo hanno curato con gli estratti di salvia poi danno la colpa a noi.
Galliani nel delirio: "Inter avanti? Provate a toglierle Ibrahimovic". Togliamole anche Samuel e ha vinto lo scudo dell'anno scorso.
Galliani: "Adebayor resta dov'è". Chissà quanti rimpianti avrà Adebayor in semifinale di Champions.
I se e i ma non servono a nulla, ma avessimo avuto kakà sempre e l'inter non avesse avuto ibra per dieci partite saremmo lì.
visto che non servono a nulla non lo scrivere nemmeno
Se mi togli il diritto al whine non resta più niente![]()
e se quaresma fosse stato un campione vincevamo la champions![]()
il trivela![]()