nun c'avevo co te, quotavo somax che parlava di battlestar galactica![]()
oggi non becco nessuno ... mah..capitano ste giornate.
GoDs ma voi spedite col corriere ?
..zzo devo svortà la giornata!![]()
niente da fa... quando va storta va storta.
( non so se sapete che le mie giornate lavorative quando sono in ufficio si svolgono per lo piu' al telefono, cercando di ffissare incontri con clienti appetibili.. bhè quando cominciano a rispondermi male... poi continuano per tutto la giornata)
mi metto a fare altro và che è meglio...
Ma scusa nel giornale non facevi il corriere espresso che corre a destra e a manca?niente da fa... quando va storta va storta.
( non so se sapete che le mie giornate lavorative quando sono in ufficio si svolgono per lo piu' al telefono, cercando di ffissare incontri con clienti appetibili.. bhè quando cominciano a rispondermi male... poi continuano per tutto la giornata)
mi metto a fare altro và che è meglio...![]()
facevo il corriere anni fa.
sono al commerciale dal 2004 ormai.
A Condè Nast serviva un "corriere" sì... ma bello![]()
Scherzi a parte quelle foto risalgono a Natale 2008, quando da noi non c'era un solo corriere disponibile ( non hai idea di quanti pacchi passino di qua in quel periodo ) e è toccato a me onere e onore.
ma andare in via balbi ? In 24 h stampano e rileganoMa lascia stare! Cioè non si trova un cavolo di posto che stampi e rileghi! Ieri stavamo diventando matti! Alla fine abbiamo trovato un posto che la rilega da dio, ma non la stampa, quindi oggi di corsa a stamparla e la portiamo entro domattina a rilegare, tipografie così veloci non ne abbiamo trovate!![]()
L'ho sempre detto che i servizi sui giornali son tutti fuorviantifacevo il corriere anni fa.
sono al commerciale dal 2004 ormai.
A Condè Nast serviva un "corriere" sì... ma bello![]()
Scherzi a parte quelle foto risalgono a Natale 2008, quando da noi non c'era un solo corriere disponibile ( non hai idea di quanti pacchi passino di qua in quel periodo ) e è toccato a me onere e onore.
La foto è veramente mitica, però.
Sava!![]()
Uff, giornata di stanca oggi qui![]()
pure qua. caldo sole e poca voglia di fare.. uff
La puntata di South Park con Ben Affleck che scopre di essere figlio di due persone col **** al posto della faccia![]()
Perchè è problemi più gravi escono sempre DOPO che hai spedito le macchine, PERCHE'!!! DIOCRISTO PERCHE'!!!!!
Perchè altrimenti sarebbe troppo bello![]()
Si ma Cristo escono fuori cose IMPENSABILI che cominciano a non funzionare DOPO che hai inviato la roba e ti costringono a impicci mica da poco, giornata del *****.
In tutto questo Olevieni qua piccola palla di pelo
![]()
è la stessa identica legge che regola il fenomeno per il quale se hai qualcosa che non funziona a casa appena ti arriva uno a ripararla questa funziona benissimo come se niente fosse![]()
ottimo, mi hanno confermato oggi che verrò presa come scrutatrice sia il 6-7 giugno, sia il 21
ottimo per le mie finanze
io so iscritto da appena fatti 18 anni ma nun m'hanno mai chiamato![]()
Sfigherz![]()
perchè devi soffrire
a me sembrerebbe di no
stavolta salto.
Dai 18 in poi io ho fatto una 10na di volte lo scrutatore e 4 o 5 il Presidente![]()