ci avviamo verso i 60'000 messaggi.![]()
ci avviamo verso i 60'000 messaggi.![]()
Giorno
Win7 RC build 7100 uscito
In download.
Io lo lascio dov'è...![]()
Ma che bello, messo in down Win7, parte a 1700kb/s, arriva al 50% mantenendosi costante e poi crolla a 60kb/s...ora sembra si stia riprendendo![]()
Sono in download anch'io, ma mi sono sbagliato nella procedura e ora mi ritrovo con 3 codici seriali autentici per windows7 64.
Chi ne volesse uno dei due rimanenti mi dica qualcosa.
Mica solo tu; con il blocco degli activex mi ha dato un codice prima dell'esplicito consenso all'installazione e un altro dopo
![]()
Windows 7e altri soldi da buttar via
Io al momento lo sto usando e mi trovo bene, anche per facilità d'uso e per la migliore disposizione dei comandi d'interfaccia; ma prima di spenderci soldi voglio dei test prestazionali nei giochi tra windows7 e vista con sp2 e aggiornamento alle dx11 (qualcuno dice che uno dei vantaggi prestazionali nei giochi di windows7 sta nelle dx11 che aumentano le ottimizzazioni nei giochi dx10, ma io ci credo poco che il merito sia loro).
Quando avrò questi dati allora deciderò se cambiare o meno.
prima di metterlo su aspetto che la creative si decida a supportare il dolby digital live anche su 7
Ultima modifica di BazookA; 05-05-09 alle 13:14:07
Io lo sbatto su un P4 3 Ghz con 2 giga di ram e HD 80 giga SATA che ho a casa e vedo come va...se va abbastanza bene lì, hanno tutta la mia stima...![]()
Allora entrerai in crisi, perchè per una volta questo sistema operativo è veramente retrocompatibile e veloce pure con sistemi retrodatati.
io ormai senza win7 soffro, non sarei tornato su xp se non fosse che le vecchie build non supportavano bene le periferiche virtuali che mi servono, se con questa RC il problema si è risolto allora è la volta che xp non mi vede piu' dopo oltre cinque anni di onorato servizio![]()
Io ho scaricato la versione a 64 bit...
Domani tiro giù anche quella a 32...![]()
Io l'ho appena visto girare su un Thinkbook con 1 giga di RAM e va una scheggia, più veloce di Vista sul mio Q6600 e 4GB di RAM.![]()
Pure...![]()