cioè... una pagina di post per contraffatto VS piratato![]()
diocenescampieliberi![]()
http://www.gametrailers.com/player/48682.html
il DooM se fosse una giapponese![]()
Nooooo!!!!! ragazzi ho fatto la più grande figura di melma della storia dell'umanità.
Mi confido sempre con due amiche e ci sentiamo tutti i giorni e anche su Facebook... ho detto loro che mi piace una tizia e mi stanno consigliando e suggerendo. fatto sta che quotidianamente girano mail tra noi 3, oggi arriva una ennesima mail ed io rispondo e ci aggiungo anche che ho sentito la tizia che mi piace dicendo che è stata invitata da un nostro amico ad una cena formale ed ha chiesto a me di accompagnarla.
poi aggiungo: "... o che anche lui ci sta provando ed anche con lui non afferra o non so cosa."
Praticamente poi mi accorgo che questa mail non era tra i soliti 3 ma tra almeno 10 persone tra cui la tizia!!!![]()
Ultima modifica di eric_starbuck; 05-05-09 alle 15:11:13
Nooooo!!!!! ragazzi ho fatto la più grande figura di melma della storia dell'umanità.
Mi confido sempre con due amiche e ci sentiamo tutti i giorni e anche su Facebook... ho detto loro che mi piace una tizia e mi stanno consigliando e suggerendo. fatto sta che quotidianamente girano mail tra noi 3, oggi arriva una ennesima mail ed io rispondo e ci aggiungo anche che ho sentito la tizia che mi piace dicendo che è stata invitata da un nostro amico ad una cena formale ed ha chiesto a me di accompagnarla.
Praticamente poi mi accorgo che questa mail non era tra i soliti 3 ma tra almeno 10 persone tra cui la tizia!!!![]()
Figo Facebook.Nooooo!!!!! ragazzi ho fatto la più grande figura di melma della storia dell'umanità.
poi aggiungo: "... o che anche lui ci sta provando ed anche con lui non afferra o non so cosa."
Dai....vedila in modo positivo.....ora lo sa...un passo avanti.
![]()
Eric![]()
Mi è venuta in mente una delle più grandi figure di ***** della mia vita... Eravamo seduti su una panchina e c'erano due ragazze 10 metri più distanti... si avvicina un signore e si siede sulla nostra panchina. Il mio amico con la sua solita finezza fa: "ma tu te la sbatteresti quella?" E io: "Quella bionda? minchia violentemente!" Passano 10 secondi questa si avvicina e dice "Ciao papà" e se ne vannoIl padre non ha detto nulla perchè si deve essere impietosito di noi due sfigati... io sarei voluto morire sottoterra
![]()
andro è come un bambino di 2 anni: impara una cosa e la ripete all'infinito![]()
Piu' figura di melma di me o i miei amici non ne fa' nessuno!!!Nooooo!!!!! ragazzi ho fatto la più grande figura di melma della storia dell'umanità.
Praticamente poi mi accorgo che questa mail non era tra i soliti 3 ma tra almeno 10 persone tra cui la tizia!!!
Figura di melma n°1.....fatta io....Domenica mattina mi reco al mercato di porta portese con un mio amico. Sul treno mi metto dal lato finestrino....durante il viaggio iniziamo a parlare della serie "Due Come Noi!!!" ....il mio amico mi fa'....
"Ma perche' nel cartone Mitsuhashi lo chiamano per nome e Ito per cognome?? E non Shinji????"......Io, con appoggiato il mento sulla mano guardando fuori dal finestrino: "Perche' i giapponesi parlano di ***** e veloci. Si vede che loro dicono shinjì (non rende scritto....ma lo dico velocemente e per una decina di volte) e lo contraggono talmente tanto che il labbiale sul cartoon e' corto....e da noi potevano usare solo Ito....sai come', quando si parla come degli idioti...." nel mentre il mio amico che era accanto a me mi prendeva a gomitate......eravamo arrivati....mi giro per prepararmi a scendere.....Avevo 2 giapponesi seduti davanti!!!![]()
Figura di melma n°2..... L'altra sera eravamo a casa di un nostro amico a vedere delle foto di un compleanno.....a un certo punto arriva una foto di gruppo e uno, che non era venuto al compleanno, indicando una ragazza (che conosceva, sapeva chi era ma non l'aveva riconosciuta sulla foto)....."E CHI E' STO SECCHIO????"
Gelo nella stanza.....alcuni fischiettando se ne andavano fuori....un mio amico (anzi...forse IL mio amico...lo conosco da 20 anni ormai ed e' come un fratello)...."ma e' Lucia....la mia ragazza"......il tizio ha sbiancato.....io mi tuffo in mezzo indicando lui sulla foto....."E certo che pare un secchio, dopo tutte quelle zagane e la birra che s'e' scolato"..... Ripresa in fallo laterale!!! Ma che smaltita.
Mi è venuta in mente una delle più grandi figure di ***** della mia vita... Eravamo seduti su una panchina e c'erano due ragazze 10 metri più distanti... si avvicina un signore e si siede sulla nostra panchina. Il mio amico con la sua solita finezza fa: "ma tu te la sbatteresti quella?" E io: "Quella bionda? minchia violentemente!" Passano 10 secondi questa si avvicina e dice "Ciao papà" e se ne vannoIl padre non ha detto nulla perchè si deve essere impietosito di noi due sfigati... io sarei voluto morire sottoterra
anche ad un mio amico è successa una cosa simile, solo che l'abbiamo 'provocata' io ed un altro![]()
be a proposto di figure di *****, è sempre bello vedere questa:
http://www.youtube.com/watch?v=OH8Y0aQobCc
![]()
Cinese....il locale pieno.....c'e' disponibile solo un tavolo da 5 con divanetti....Eravamo io e altri miei due amici....davanti a noi in attesa 2 ragazze. Praticamente con il locale pieno fanno sedere le 2 ragazze accanto al muro su questi divanetti....i miei amici accanto e io a capotavola sulla sedia. Tutta la sera a sparare cazzate..."ma come' che sven goran t'ha fatto uscire stasera???" a un mio amico con la tuta della lazio....tutte cavolate su questo tono....a meta' serata iniziamo a parlare di un nostro amico che al tempo giocava con la Piaggio Roma Volley (ora con Macerata) "Ma Gianluca (si chiama come me) com'e' che gioca cosi' poco???" ......"Sai con Montali che si crede dio in terra....e Bracci e Gardini davanti e' difficile"....all'unica cosa vera che abbiamo detto le 2 si alzano in piedi...."E mo basta co ste ******ate"......prendono e se ne vanno!!!Mi è venuta in mente una delle più grandi figure di ***** della mia vita... Eravamo seduti su una panchina e c'erano due ragazze 10 metri più distanti... si avvicina un signore e si siede sulla nostra panchina. Il mio amico con la sua solita finezza fa: "ma tu te la sbatteresti quella?" E io: "Quella bionda? minchia violentemente!" Passano 10 secondi questa si avvicina e dice "Ciao papà" e se ne vannoIl padre non ha detto nulla perchè si deve essere impietosito di noi due sfigati... io sarei voluto morire sottoterra
Mentre si avviano verso la cassa....un mio amico inizia a parlare....specifico che nel locale non si capiva un cavolo a causa del brusio delle altre persone..."Hai visto la bionda??? Quando venivamo al tavolo je stavo cosi' vicino.....JE STAVO COSI' VICINO....".....lui inizia ad urlare e di punto in bianco si ammutolisce tutto il locale....."COSI' VICINO CHE JE LO STAVO A BUTTA AR KULOOOOOOOOO!!!!"....
Praticamente s'e' girato tutto il locale.....io che mi coprivo con il menu'....e l'altro mio amico che ha buttato il tovagliolo in terra e si e' infilato sotto il tavolo. Dio che figura di merd@!!!![]()
Piu' figura di melma di me o i miei amici non ne fa' nessuno!!!
Figura di melma n°1.....fatta io....Domenica mattina mi reco al mercato di porta portese con un mio amico. Sul treno mi metto dal lato finestrino....durante il viaggio iniziamo a parlare della serie "Due Come Noi!!!" ....il mio amico mi fa'....
"Ma perche' nel cartone Mitsuhashi lo chiamano per nome e Ito per cognome?? E non Shinji????"......Io, con appoggiato il mento sulla mano guardando fuori dal finestrino: "Perche' i giapponesi parlano di ***** e veloci. Si vede che loro dicono shinjì (non rende scritto....ma lo dico velocemente e per una decina di volte) e lo contraggono talmente tanto che il labbiale sul cartoon e' corto....e da noi potevano usare solo Ito....sai come', quando si parla come degli idioti...." nel mentre il mio amico che era accanto a me mi prendeva a gomitate......eravamo arrivati....mi giro per prepararmi a scendere.....Avevo 2 giapponesi seduti davanti!!!![]()
Figura di melma n°2..... L'altra sera eravamo a casa di un nostro amico a vedere delle foto di un compleanno.....a un certo punto arriva una foto di gruppo e uno, che non era venuto al compleanno, indicando una ragazza (che conosceva, sapeva chi era ma non l'aveva riconosciuta sulla foto)....."E CHI E' STO SECCHIO????"
Gelo nella stanza.....alcuni fischiettando se ne andavano fuori....un mio amico (anzi...forse IL mio amico...lo conosco da 20 anni ormai ed e' come un fratello)...."ma e' Lucia....la mia ragazza"......il tizio ha sbiancato.....io mi tuffo in mezzo indicando lui sulla foto....."E certo che pare un secchio, dopo tutte quelle zagane e la birra che s'e' scolato"..... Ripresa in fallo laterale!!! Ma che smaltita.
due come noi
ricordo quando alle 3 di notte ci hai fatto vedere la prima puntata ed io e dan stavamo morendo dal sonno, ma non abbiamo detto niente per paura che ci uccidessi![]()
no infatti in realtà quando si è pro come me non si dovrebbe ridere, ma provare una grande tristezza a vedere scarafaggi come te che arrancano faticosamente su un tavolo di subbuteo
ma che vuoi fare, ci si abitua![]()