Lo scrivo pure qua, va: diverse versioni leaked che si trovavano nei giorni scorsi sui torrent contenevano malware. In caso riscaricatela dal sito Microsoft e reinstallate.
Lo scrivo pure qua, va: diverse versioni leaked che si trovavano nei giorni scorsi sui torrent contenevano malware. In caso riscaricatela dal sito Microsoft e reinstallate.
Segnalato.
()
Sempre scaricato dal sito Microsoftfinchè viene giù a 1700kb/s io continuo a scaricare da loro
![]()
Io non ci penso nemmeno a installare win7, non ci sono ancora alcuni driver per Svista, ora che arrivino per questo ciaoooooooooooo![]()
e sbagli, per fare un esempio, sia ati che nvidia sono già alla seconda versione di drivers certificati per seven anche se è ancora in beta, per questo SO la microsoft sta leccando culi a mezzo mondo pur di avere il supporto pronto al lancio e ampia pubblicità prevendita, non intendono ripetere l'errore svista![]()
e ti dirò, da quello che ho visto finora, per una volta si sono fatti davvero il **** per produrre un buon SO![]()
beh, se proprio aspetto almeno qualche mese![]()
pare che a Peppe sia crepata la P5K...![]()
A forza di smatitate??
Leggevo sui suoi commenti di MSN che domani o giù di lì deve mandarla in RMA...![]()
Puoi dire lo giuro...![]()
Povero Peppe...da quando non è più qui dentro ha perso ogni minimo consiglio illuminato...![]()
Oggi mi arriva l'i7...![]()
![]()
Oggi il Nere mi fa il preventivo del corei7 + ssd intel![]()
Tanto non li avrebbe seguiti! Anzi: dopo averti fatto capire che lui ne sa + di te e che un suo amico ha dell'HW di gran lunga migliore e + occato del tuo, avrebbe faato l'esatto contrario di quanto consigliato, postndo questa faccina![]()
mi pare sui 300...![]()
il controller pare davvero buono, soprattutto molto stabile in scrittura a differenza dei jmicron, addirittura migliore dell'intel... il problema è che non è disponibile al pubblico, solo assemblatori![]()