Inetti, Club dumas lo divorai durante una sessione di febbre a letto, bellissimo
![]()
Inetti, Club dumas lo divorai durante una sessione di febbre a letto, bellissimo
![]()
continuiamo a rimandare Hosseini![]()
magari ripete il "successo" di casa di foglie![]()
io casa di foglie non riesco a trovarlo![]()
non mi meritate
che sfizio, con xpadder uso il pad come telecomando![]()
Anche io paperback FTW, la mejo cosa![]()
Jo detto a MIKè una manna quel programma, c'ho svoltato collo Stick.
MAAAAAAAA, quarcuno de voi ******i mica scende a roma per i NIN no?
certo 40 euri sto ticketporcazozza "vede i nin dal vivo" è tipo una delle prime cinque cose che c'avevo naaa lista de 1001 cose da fa prima de mori da regazzetto, ma anche mo diciamo
![]()
salirei io
se non avessi gli esami![]()
******* l'eva
Io li ho visti all'ultima tournèe quando hanno co-headlinerato (Jo detto a MIKè una manna quel programma, c'ho svoltato collo Stick.
MAAAAAAAA, quarcuno de voi ******i mica scende a roma per i NIN no?
certo 40 euri sto ticketporcazozza "vede i nin dal vivo" è tipo una delle prime cinque cose che c'avevo naaa lista de 1001 cose da fa prima de mori da regazzetto, ma anche mo diciamo
) con i Tool. Dio bono che spettacolo..
io verrei anche, se non fosse per i 60 e passa euri di treno, da aggiungere al biglietto
andrò a vedere i prodigy per consolarmi![]()
vi confermo che vado al cinema... a d&d ci giochiamo un'altra sera...
ma a proposito di salìo di scendere, dipende dai casi
nun ne abbiamo più parlato![]()
voi state a uno sputo di distanza, cosa aspettate a fare una pizzata combriccolese che ci faccia sentire esclusi del ***** a noi polente?![]()
oh frack mi son preso un gelato dal freezer mezzora fa e mi sono accorto solo ora che avevo lasciato il portello aperto, grazie ai simpatici scricchiolii di morte che giungevano dalla cucina![]()
uffivoglio la pizzata combriccolese
![]()
Al massimo mi so avanzati due muffin in cucina![]()