:rno:
no, 'spetta... 'rno
![]()
:rno:
no, 'spetta... 'rno
![]()
'rno![]()
Madò, oggi promette di essere come ieri, 'iuto...![]()
ah! maledetto salvataggio a checkpoint! ieri pe scappà dai 2 wendigo e rigenerarmi mi sono infilato nel buco da dove sono usciti e il gioco mi ha salvato la partita e fatto passare alla scena successiva :arrrabbiato: ho perso il bonus della morte, già lo so!![]()
Oddio quella con Ozzy![]()
perchè quella col superman nero?![]()
E il pedobear?
E Pino Scotto?![]()
Vi prego qualcuno ne faccia una col tester spietato![]()
dai dai e poi tutti in signSOMYYYYY
Cosa ne pensate voialtri di Windows 7, chi installerà la RC?
quasi quasi io, se trovo il tempo, la voglia e un hard disk esterno per fare un bel back up![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 06-05-09 alle 10:45:45
Io la installerò non appena verrà messa online sul sito della MDSN, visto che per l'università ho gratis tutta sta roba microsoft
Buondì, sono in università![]()
Anche io meditavo su l'installare Windows 7, ma mi spaventa un po' lo sbattone di backuppare tutto e mettermi a smanettare. Le richieste hardware quali sono? Come si fa a procurarselo?
E da quando sarà disponibile? Da settimana prossima in effetti tempo libero dovrei averne...
EDIT: come regalo di laurea sto seriamente, ma seriamente, pensando a un macbook...
Convincetemi! In qualsiasi senso!
Ultima modifica di Mus; 06-05-09 alle 11:12:52
Compra un macbook!
(io alla fine ho preso un simpatico netbook e già lo amo)
sei un ingegnere porca *******. non sei né un artista fallito, né uno scribacchino né uno strimpellatore, sei un ingegnere! Che ***** te ne fai di un macbook?
Spoiler:o so, fottesega che non ti serve a un *****, o vorrei pur'io![]()
Interessanti le categorie di utenti mac![]()
Io voglio essere un ingegnere atipico, dall'animo romantico e artistico!
Voglio il macbook!![]()
probabilmente non andrò più alla fiera del libro a Torino
![]()