qualcuno sa cos'era quella boiata con jack black e ben stiller che hanno trasmesso ieri sera su mtv?![]()
Pirandello è molto meglio di Manzoni!
detto lui
Tenacious D in the pick of destiny is full of win![]()
Hanno bannato Cocoon.
Bon, fatto anche un po' di futurismo![]()
Sono rivivisciuto dall'hd morto
Ciao Cocoon, compagno troll![]()
motivo?
a me non dispiaccion ne pirandello ne manzoni![]()
c'a combinato cocoon?
povero Cocooned è il 3°
Trolling in The Sex Machine...
Pirandello rulla, chi non ha mai sognato di cambiare vita come Mattia Pascal?(magari con esiti migliori
)
povero cocoon![]()
vabbe morto un nick se ne fa un'altro![]()
non lo conoscevo ma![]()
TSM nn è posto per signorine,che ci facevi?Trolling in The Sex Machine...
Pirandello rulla, chi non ha mai sognato di cambiare vita come Mattia Pascal?(magari con esiti migliori
)
![]()
Chi tocca tsm non può uscirne indenne, sarà crudele ma è così![]()
Concordo con te.il doppio del tempo? potrebbe anche darsi e va bene (anche se i corsi di guida sicura abbastanza seri durano una settimana full immersion nienete che nonpossa essere diliuto in 3/4 mesi)
il doppio della spesa? al solito babbi noi italiani, a toronto giusto per citare uno città non italiana di cui ho prove tangibili la patente costa 70 dollari teoria e pratica incluse che tu faccia 1 o 50 guide e ti fanno fare prove in circuiti chiusi con simulazioni di bagnato/ghiaccio, minchiate varie (non ècome una guida sicura ma è già qualcosa
cocoon, spero tu non abbia mai necessità di vere skill di guida in vita tua in momento di pericolo ,ma veramente non sono ironico
poi no so da quanto guidi ma sfido chiunque neopatentato a farsi vivo magari tra 10 anni di patente di cui almeno un paio fatti facendo 300km al giorno per lavoro tra tangenziali e altro ne riparliamo eh?
Il mio unico ciocco serio (1997: 11 milioni di danni su una Micra) con la macchina l'ho fatto per pura inesperienza nel gestire la macchina sul bagnato.
Del resto, se non te lo insegna nessuno...
Qualcuno deve essere punito per aver dato a Leopardi carta e penna![]()
Ma li odi tutti?![]()