novità? Sono stato in vacanza e non ho toccato TF2 per un po'
![]()
sese quando vedrete un demo con lo junon cannon che vi punta vediamo se ve lo domanderete ancora se è un mmorpg.
gente the sky is falling, ma non falling nel senso di falling, nel senso che piovono caxxi eburnei.
Spoiler:oggi son tafferuglio mode on![]()
m3ta le tue due frasi mi hanno impicciato la testa peggio di 6 ore di matemiatica![]()
Raga, se volete farvi due risate andate su sto server: 195.43.185.164:27050
E' decisamente EXCESSIVE...![]()
lo metto in lista e lo provo.
Jack Raider e Daves sono pregati di partecipare alla "cecchino cup"
gente, scaricate subito il nuovo Gang Garrison 2
http://www.ganggarrison.com/
Hanno messo tutte le classi e ora si può giocare online, ci son già una decina di server.
Diomio, se funziona in ufficio mi butto via![]()
lo postai dopo aver letto un post di delfino che lo menzionava, nel frattempo han messo invisibilità, sentry ed altro, ribadisco che l'hype dura massimo un paio di partite imho.
non è macross, non è fottutamente un decimo del vecchio macross orizzontale.
Io ci gioco già, Obi.
Daves e Dartek.
Susu, poche balle.
quoto ani
Ho scoperto la classe del medico e non faccio cosi' schifo...
Ma per gridare spia ,che tasto devo clikkare?
Eppoi e' fisso o deve esser mappato?
Grazie
P.s
Devo avere un paio di headset decenti altriemnti questo gioco e' un delirio con la chat
premi x e poi 2...non so se si puo' bindare per un tasto....ci gioco dalla beta e sono ancora nabbo![]()
x2 non è settato su molti server, scriverlo in chat serve a poco perchè spesso la spia miete vittime prima che tu possa riferire, se lo scrivi in chat, scrivilo al team, non a tutti.
via microfono, può essere utile come può essere fastidioso (io abusavo di "spia tizio" "spia caio" perchè penso sia utile dirlo, ma mi rendo conto che alla lunga stresso e allora taccio)
le spie meno nabbe, tendono a killarti e cambiare travestimento e poi cambiarlo di nuovo (in base al tempo di respawn del server, in modo tale da non farsi vedere dagli spettatori)
EDIT
attento ai server alltalk perchè se dici spia blabla quelli cambian classe al volo![]()
Io, quando la spia mi fa fuori, molto spesso lo scrivo in chat alla squadra, anche se so che molto spesso non serve a niente....x2 non è settato su molti server, scriverlo in chat serve a poco perchè spesso la spia miete vittime prima che tu possa riferire, se lo scrivi in chat, scrivilo al team, non a tutti.
via microfono, può essere utile come può essere fastidioso (io abusavo di "spia tizio" "spia caio" perchè penso sia utile dirlo, ma mi rendo conto che alla lunga stresso e allora taccio)
le spie meno nabbe, tendono a killarti e cambiare travestimento e poi cambiarlo di nuovo (in base al tempo di respawn del server, in modo tale da non farsi vedere dagli spettatori)
EDIT
attento ai server alltalk perchè se dici spia blabla quelli cambian classe al volo![]()
E comunque non penso sia fastidioso informare la squadra di una spia via microfono (o almeno a me non da fastidio), sono fastidiose le urla, gli insulti ecc ecc.....sei la nostra sentinella....![]()
sarebbe più utile mettere un tasto: Pyro!
così tutti sanno che arrivano quei abomini
Oki grazie della info.
Io in gioco trovo utile chi mi avverte.Ieri sera pe resempio giocavo con gente che io reputo molto brava ed affiatata e con il microfono mi avvertivano ..
Capitava che poteva essere utile che io avvisassi della cosa e con un mic la cosa avrebbe avuto un senso...
L'unica cosa che odio sono quegli infami che pullano musica (country mi capita)solo per farti incasinare e confonderti.Scorreti ,andrebbero bannati a vita e fustigati mensilmente!
I Pyro io li amo ,sono la mia seconda classe preferita...in effetti devo ancora provare lo scout,la spia e capire bene ingegnere che in certe mappe e' essenziale.
lolin effetti io x2 non lo uso quasi mai. mic FTW