Io punto il 6-0 tennistico.
Io punto il 6-0 tennistico.
Beh dai, basta partecipare![]()
No hotlinking josè!![]()
camoranesi per maxwell se fosse vero?
oddio sarebbe come fu con lo scambio cannavaro-carini..
ma al contrario...
![]()
...................
LOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLL!!!
...................
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHHHHHHHHHH!!!!!
![]()
Sissoko lo ha voluto Ranieri, non SeccoIo vorrei farvi presente che Secco chiedeva consiglio a Moggi su chi dovesse comprare -> FAIL
Adesso hanno chiesto consiglio a Lippi per comprare Cannavaro -> FAIL
Questi di calcio non capiscono niente di niente e lo hanno dimostrato ampiamente. Sissoko è stato solo un colpo di fortuna.
ai dont nou
Finalmente un'ottima notizia
Ti ci accompagno io....Trezeguet apre al Marsiglia
"Se chiama Deschamps..."
L'attaccante juventino, in rotta con Claudio Ranieri, pensa ad un ritorno in Francia, nel club che dall'anno prossimo verrà guidato da Deschamps: "Voglio finire bene la stagione, poi si vedrà. Ma se Didier dovesse chiamarmi ci penserei"
Ultima modifica di dragonzo; 06-05-09 alle 13:59:18
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=5136
Vermont, firewall, ben_weasel... datevi da fare![]()
Ha vinto Ranieri![]()
Mancini al secondo posto?
Si si... a roma lo aspettano tutti a braccia aperte![]()
Caliendo su Trezeguet :
<< Non ci sono grandi possibilità che Trezeguet resti alla Juve >> .
E uno ...
E questo si sapeva...speriamo riusciamo a ricavarci il più possibile...
Grazie di tutto David![]()
Boh, a me il discorso trezeguet non convince appieno...
Insomma, se le cifre in gioco sono quelle che abbiamo letto (8mln) non sono per niente certo che sarebbe una gran pensata darlo via...
In fondo, come tipo di giocatore e visto che ora "dovrebbe" aver superato definitivamente i problemi fisici, può far bene ancora per qualche anno... e per sostituirlo ci sarà da spendicchiare un bel po' (i nomi fatti sono cassano e quagliarella... e non ti regalano nessuno dei due).
Se cominciamo a parlare di 15-20mln allora già può essere diverso...
Tra le altre cose non capisco per quale motivo buffon (ultima stagione saltata a metà per infortunio, e con prestazioni non sempre all'altezza del suo nome nell'altra metà) vale 40mln di euro... mentre trezeguet (annata in corso da dimenticare... ma l'anno passato è stato il vice capocannoniere della serie A(ad un solo gol da del piero, che tirava i rigori), dimostrando che può ancora dare parecchio, vale 8mln...
Da come la vedo io, così come buffon è un fenomeno tra i pali, trezeguet è ancora un fenomeno davanti la porta... non vale 40mln... ma di certo ne vale più di 8, no?
Che cattiveria...
![]()
Quando i guai non vengono mai da soli...Juve, la difesa è in emergenza
![]()
Molinaro (colica renale), Legrottaglie e Grygera sono al 50 per cento: per il Milan è emergenza anche in campo. E intanto sperimenta il mini-ritiroVINOVO, 6 maggio - Ranieri senza difesa: stavolta non c'entrano le critiche dei tifosi per la crisi nera della Juventus. Sono proprio i difensori a venire meno a poche ore dalla sfida da ultima spiaggia contro il Milan. Molinaro s'è dovuto fermare per una nuova, fastidiosissima colica renale e minaccia il forfeit. Non sono al top, anzi, sono decisamente a mezzo servizio anche Grygera e Legrottaglie, altri due titolari del reparto arretrato. Nel frattempo la Juve vive una sorta di miniritiro: a Vinovo doppia seduta che i giocatori devono digerire, come il catering che la Juventus ha dovuto ordinare visto che a Vinovo non esiste una mensa per simili circostanze.
Ho visto un ragazzo dai piedi di balsa sgroppare sulla fascia sinistra e regalare palloni alla curva come neanche Maradona il giorno della presentazione al Napoli fece.![]()