+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1050 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima
Risultati da 7,276 a 7,300 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

La Borga L'avatar di Tailong

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Concordo con te, anche se le licenze legate a brand di grande carisma hanno un valore aggiunto notevole...
    The Force Unleashed è un bel gioco solo se ti piace Star Wars, secondo me, ma proprio per questo un fan della serie non può non rimanerne stregato...
    Sono operazioni fatte per i fan, indubbiamente...
    Allo scarso valore del gioco in sé si aggiunge la magia di qualcosa che conosci ed ami... e l'operazione qualche emozione, nel fan, la suscita alla fin fine...

Nel gioco del Padrino a me basta vedere una brutta riproduzione di Luca Brasi o di Clemenza per sorridere, ma ovviamente solo perché sono un fanatico della trilogia.... mi basta la musica di sottofondo per calarmi nell'atmosfera e nessun gioco originale riesce a darti questo, al volo...
    Mi ci sono volute due partite intere per emozionarmi nel rivedere Shepard che attraversa il ponte della Normandy all'inizio di Mass Effect...
    Il brand è motore potente di fidelizzazione...

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Non so, forse lo spirito di fan che è in me in fondo non è così potente, io a vedere brutte rappresentazioni dei protagonisti del padrino mi viene da incaxxarmi di brutto...

I giochi di star wars spesso li ho difficilmente sopportati perchè raramente mi hanno trasmesso una stilla del carisma che la vecchia trilogia ha per me.

Ad esempio, da ragazzino mi attiravano molto di più cose come i giochi di dragon ball (mi ricordo ad esempio battle 22, lo adoravo quel gioco), ora ocme ora mi interessa la qualità del gioco in sè, non basta il nome famoso.

Anzi, ora ocme ora il nome famoso mi dà quasi fastidio, perchè ormai sono come dire prevenuto (però penso sia una cosa buona in questo caso ), se leggo il nome da film, o da fumetto, so già che il gioco sarà una mezza cag ata

poi magari a volte mi sbaglio e meglio così, ma insomma...

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    [...] ora ocme ora mi interessa [...]
    [...]Anzi, ora ocme ora il nome [...]
    Complimenti 2 su 2!

Comunque il fattore Brand è importante anche per me, non solo per i titoli tratti dai film, soprattutto per i seguiti dei giochi apprezzati: compreò sempre un elder scroll, un fable o un mass effect, anche i tomb raider della Crystal dynamics me li sono presi tutti!

Per i tie in però ci vado più cauto, spesso sono giochetti orrendi fatti in due mesi per uscire in contemporanea al film. Però in un gioco come il Padrino si poteva sperare in una cura migliore, poteva venire bene come un 007 dalla russia con amore, insomma dove la contemporaneità film/gioco non è presente.

Oppure un gioco come Jedi Knight/Academy che è 100.000 volte meglio di un tie in di episode 1-2-3 messi assieme.

Per questo il gioco di wolverine non mi ispira mentre Batman Archam asylum si.

è proprio il fatto della contemporaneità tra film e gioco che puzza terribilmente di cavolata.

ah se si parla di serie videoludiche famose anche io rispondo moltissimo al nome, Metal Gear, Final Fantasy, GTA, God of War, ecc ecc mi ci butto a pesce...
    Pure là certo, se mi trovo davanti un tomb raider per esempio sono ben consapevole invece di doverci andare piano e capire se merita davvero

Cmq sia si scusate, quando scrivo "come" velocemente spesso mi esce ocme e non me ne accorgo. Vabbè scialla.

Lo Zio L'avatar di Il Somaro

...
    insomma quasi sempre il giocone che mi piace è anche figlio di un'idea (abbastanza) originale, o cmq autonoma.
    Sono completamente d'accordo con te. Infatti, dopo aver finito a suo tempo Half Life 2 su PC, ora lo sto rispolverando anche sulla 360.

Lo Zio L'avatar di Il Somaro

Ehi, bella l'idea della Leaderboard personalizzata di Consolemania. Ora mi aggiungo

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Allora, primi confronti: il primo è più difficile, a tratti insensatamente più difficile... Si crepa senza poter giocare di strategia, in un momento...
    Dopo 8 ore di gioco e aver raggiunto il 17° livello, per tutelare la mia salute, ho deciso di interrompere con questo titolo...
    Le magagne insensate a cui speravo di porre rimedio invigorendo il personaggio purtroppo permangono e a livelli paurosi...
    Ci sono dei tratti del gioco divertenti (la main quest non è male), ma tutta la parte di acquisizione di racket e attività rimane insopportabile, legata spesso al caso e ai controlli non proprio azzeccatissimi...
    Altra cosa odiosa è la gestione dei "save" e dei "load"... Per ricaricare bisogna uscire dal gioco, farlo ripartire e rientrare nel salvataggio... Una roba lunghissima considerando quante volte tocca farlo per le idiozie del gioco...
    Basta basta, passo ad altro...
    Rinnovo il consiglio sul Padrino parte II che non vale 60 euro, ma 29 sì...

edit: noto solo ora che per uno strano gioco del destino "Il Padrino" è valido per la promozione 1x1 al gamestop... E' un segno
    Con 14 euro di usato credo che prenderò Saints Row II... Merita?

La Borga L'avatar di windwolfx

Ho scaricato broken steel e sono rimasto di nuovo stregato da Fallout3

Banned L'avatar di Uzi Rider

Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Con 14 euro di usato credo che prenderò Saints Row II... Merita?
    Rispetto al padrino? Si parecchio

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da windwolfx Visualizza Messaggio
    Ho scaricato broken steel e sono rimasto di nuovo stregato da Fallout3
    Io ho ripreso a giocare a Fallout3 proprio per finirlo e vedere se vale la pena prendere Broken Steel

eric_starbuck
    ospite

Siii!!! Tailong! se il padrino 2 l'hai finito pigliati Saints Row e vedrai che ti farai delle sonore risate!

Mi ha divertito parecchio! non l'ho ancora finito perchè non ho tempo, però lo farò di sicuro!

Sono andato al Gamestop, ma Saints Row me lo hanno battuto sugli incisivi...
    Dicono che "Il Padrino" è un titolo che si può prendere con il 1x1 ma che non si può dare indietro per prenderne un altro...
    Vabé, sono condannato a raggiungere almeno il ventesimo livello...
    Mi sfogherò, tra una cagata e l'altra (del Padrino ), con Too Human...

La Borga L'avatar di KroZ

iniziato dead space,carino ma ancora non mi ha preso...ed ho finito il primo capitolo

edit: ho joinato il tgmconsolemania tag
    Ultima modifica di KroZ; 07-05-09 alle 19:09:46

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da KroZ Visualizza Messaggio
    edit: ho joinato il tgmconsolemania tag
    Roba è?

La Borga L'avatar di KroZ

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Roba è?
    guarda la firma di tai

Black come gira emulato su 360? quasi quasi per 1200 punti lo pio

Crysis85
    ospite

Simpatico...mi sono iscritto

MMM singolare, a quanto pare ho l'account di MGC.net completamente sballato, la pagina personale me la da corretta, poi però la tag in alto a destra della pagina mi dice che ho qualcosa come 1000 punti G e quando mi sono iscritto alla leaderboard http://www.mygamercard.net/clboard.php?id=eS83xwH6 in pratica mi ha segnato come
    tale americano Xplizitd3si06....aaaaaaaaaaah boh
    Ultima modifica di Crysis85; 08-05-09 alle 09:35:30

rozen
    ospite

Daddio.

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Simpatico...mi sono iscritto

MMM singolare, a quanto pare ho l'account di MGC.net completamente sballato, la pagina personale me la da corretta, poi però la tag in alto a destra della pagina mi dice che ho qualcosa come 1000 punti G e quando mi sono iscritto alla leaderboard http://www.mygamercard.net/clboard.php?id=eS83xwH6 in pratica mi ha segnato come
    tale americano Xplizitd3si06....aaaaaaaaaaah boh
    Io non riesco ad iscrivermi. mi chiede la password, ho messo una delle solite che uso e mi dice che non va, allora me la sono fatta inviare via mail ma anche con il link datomi non risolvo... bho? pazienza.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

joinato anche io

Redrum
    ospite

Funziona benissimo, fluido e senza alcun crash.
    L'unico problema è che una volta mi ha corrotto i salvataggi e ho dovuto ricominciarlo da 0 (poi mai finito). In internet però non ho letto di altri a cui sia successo, quindi potrebbe esser stato solo un caso di sfiga acuta..

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Funziona benissimo, fluido e senza alcun crash.
    L'unico problema è che una volta mi ha corrotto i salvataggi e ho dovuto ricominciarlo da 0 (poi mai finito). In internet però non ho letto di altri a cui sia successo, quindi potrebbe esser stato solo un caso di sfiga acuta..
    Probabilmente avrai aggiornato l'emu tra una sessione e l'altra mi era successa la stessa cosa con NG black ed anche a qualcun altro se non ricordo male, per 1200 punti altro che live arcade

La Borga L'avatar di V4n0

A me si è bloccato un bel pò di volte

Sono passato dal gamestop sotto casa mia oggi, e ho scoperto che hanno questa cosa dell' 1x1

Cioè se non ho capito male: ho letto la lista dei giochi coinvolti nella promozione, cioè quelli che posso scegliere di prendere portando in cambio altrettanti titoli.
    Mi ha detto che ovviamente quando gli porto i giochi lui vede sul computer quali può accettare e quali no.

Ma mi ha detto che la cosa è molto vasta, cioè anche un Padrino I per dire lo prendono...

Insomma se non ho capito male, portandogli un gioco anche parecchio vecchio (padrino I è andato da un po') posso prendere un fallout 3.
    E sempre se non ho capito male, non lo pago nulla!

Pazzesco...ci torno domani (oggi non avrò tempo purtroppo) mattina con qualche gioco e vediamo...mi sembra cmq di aver capito che chiedono giochi di questa generazione, quindi ps3, wii e 360.

CX3200
    ospite

Sono passato dal gamestop sotto casa mia oggi, e ho scoperto che hanno questa cosa dell' 1x1

Cioè se non ho capito male: ho letto la lista dei giochi coinvolti nella promozione, cioè quelli che posso scegliere di prendere portando in cambio altrettanti titoli.
    Mi ha detto che ovviamente quando gli porto i giochi lui vede sul computer quali può accettare e quali no.

Ma mi ha detto che la cosa è molto vasta, cioè anche un Padrino I per dire lo prendono...

Insomma se non ho capito male, portandogli un gioco anche parecchio vecchio (padrino I è andato da un po') posso prendere un fallout 3.
    E sempre se non ho capito male, non lo pago nulla!

Pazzesco...ci torno domani (oggi non avrò tempo purtroppo) mattina con qualche gioco e vediamo...mi sembra cmq di aver capito che chiedono giochi di questa generazione, quindi ps3, wii e 360.

l'offerta esiste da un mese circa, la cosa bella è che c'era follout 3 special ediction che rientrava nell'offerta se portavi follout 3 normale ti davano la special ediction

cmq fino adesso è l'offerta migliore che abbiano mai fatto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 292 di 1050 PrimaPrima ... 142282290291292293294302442792 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato