Crepi!
Non posso mica augurare una cricca a MrWolf, mo che faccio?
Speriamo che non caghi (come la balena)?
'rno
Sono sveglio da una decina di minuti, ma prima delle nove e mezza non ho nulla da fare...
BSG!![]()
Crepi!
Non posso mica augurare una cricca a MrWolf, mo che faccio?
Speriamo che non caghi (come la balena)?
'rno
Sono sveglio da una decina di minuti, ma prima delle nove e mezza non ho nulla da fare...
BSG!![]()
buongiorno a tutti!
'ngiorno Mus![]()
'ngiorno Gods![]()
che devi fa stamattina Muuuuuuuuuuuuus?![]()
Nove e mezza ritiro le tesi rilegate, poi prova di esposizione con il proiettore ufficiale, ultime correzioni... E poi basta, solo che stare fermo con il D-Day domani mi mette ancora più ansia!
Mi sa che passerò il resto del tempo a perfezionare il mio nodo alla cravatta!![]()
vado al lavoro
a stasera![]()
Nove e mezza ritiro le tesi rilegate, poi prova di esposizione con il proiettore ufficiale, ultime correzioni... E poi basta, solo che stare fermo con il D-Day domani mi mette ancora più ansia!
Mi sa che passerò il resto del tempo a perfezionare il mio nodo alla cravatta!
allora ti aspetto poi per una ricca bevuta eh![]()
Se vuoi ti mando una birra per posta!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Y640tVPCgCw
Sandro uno di noi!
![]()
Ah il Karma, da un alto la notizia buona che hanno interdetto Fox da TSM ( se ci sono riusciti loro possiamo farcela anche noi) viene subito contro bilanciata da questa:
A very reliable source close to Duke Nukem Forever developer 3D Realms today confirmed to Shacknews that the company has been shut down.
The closure came about as a result of funding issues, our source explained, with the shut down said to affect both 3D Realms and the recently resurrected Apogee name. Employees of both companies have already been let go.
Phone calls and e-mails to various 3D Realms veterans have thus far gone unanswered, with publishing partner Take-Two likewise unavailable for comment.
3D Realms was founded in 1987 by Scott Miller and George Broussard. The company had infamously been working on Duke Nukem Forever over the past 13 years.![]()
'rno![]()
gattooooooooooooooooooo![]()
Eh, cosa, che ho fatto?![]()
buondì![]()
La 3Drealms chiude? Nuoooooooh![]()