O-SHI
CINQUEMILALa guardia di finanza scopre cinquemila imprese edili che non hanno dichiarato un solo euro di reddito
5000
non persone, AZIENDE.
il tutto scoperto grazie ad una nuova sofisticata tecnica investigativa.
L'indagine.
No guarda ci deve essere un errore. Non é materialmente possibile che durante il governo di San Silvio da Evasione la guardia di finanza facente capo a Threemounts compia atti del genere.![]()
Probabilmente hanno scoperto 5000 bambini senza scontrino (extracomunitari ovviamente) e li hanno passati per le armi sul posto.![]()
No il discorso è: ha gia governato per 5 anni col governo piu' stabile della storia italiana, bisognava arrivare con le pezze al culo tra crisi e terremoto per scoprire sta roba?
Infatti non si é arrivati con le pezze al **** e il terremoto, dato che l'indagine é iniziata 3 anni fa.![]()
Guardate che le "aziende" possono essere anche capomastro, un aiutante e il resto gli extracomunitari caricati col doblò la mattina alle 6. Basta una ragione sociale per fare un'azienda.
Si tratta di vedere come sono fatte.
ah ok, tutto nella norma allora. E io che credevo.
Bada non casco dal pero, difatti il numero di dipendenti ad esse legato è di un 15000 circa se non vado errato.
pero'
3 miliardi di euro.C'era scritto l'ammontare complessivo dell'evasione imputato a quelle aziende?
Nel frattempo in Afghanistan gli americani accoppano civili a decine e delle torme di indignati dell'epoca Bush si é persa ogni traccia.
Saranno in ferie o in pellegrinaggio alla Nuova Madonna Rossa di Macherio?![]()
In effetti la cosa è passata del tutto inosservata, qui.
pero' han chiesto scusa![]()
io ero fermo alla bambina disintegrata da noi
Obama può permettersi di disintegrare i civili![]()
Bisogna vedere cosa rischiano in teoria e cosa succederà in pratica
Ormai una pacca sulle spalle e un "non farlo più" sono sufficienti![]()
Chi se ne intende di Parigi?
Dov'è meglio arrivare tra De Gaulle, Beauvais e![]()
Immagino Cdg, quindi il tutto si riduce al meglio tra Beauvais e.
Io andrei a ORLY di principio
Comunque, nel 1994 ci sono stato e sappi che in taxi dall'aeroporto all'hotel in centro ci ho messo lo stesso tempo che da Malpensa a Parigi con l'aereo![]()
Orly
bah io una volta sono arrivato a Cdg, e saranno una trentina di chilometri, e una a Beauvais, e mi pare sia qualcosa di più. Sul secondo ho una pessima esperienza, traffico epocale, navetta (bus) carissima, impossibilità di dormire in aeroporto con conseguente dirottamento obbligato in un hotelcon navetta dell'aeroporto che si fa il giro degli alberghi
una truffa ben orchestrata insomma![]()
pure io, a giugno/luglioComunque, nel 1994 ci sono stato
ma non hai detto da che aeroporto :(
comunque capito,è nomen aeroporten.
Da Orly.
Orly sicuramente. Beauvais é talmente a nord che nei fatti, più che essere un aeroporto di Parigi é un aeroporto di Rouen (non per nulla ci volo da Orious at Serious quando vado a zingarare in Normandia)![]()