'rno![]()
da quel di che è giorno![]()
su su si sfoghi, qua gli scontri si fanno solo a sangue freddo.
calmo?
pronto?
bada gods!![]()
bada shabby
ci facciamo una gita fuori porta tutti insieme?
![]()
ok, io salgo per primo!!
..d'oh!
sto facendo un giretto su sto blog e mi sto uccidendo dalle risate![]()
si, rulla..
ok, io me ne vado qualche giorno, mi raccomando fate ciò che dovete e Mus bada! in bocca al lupo![]()
Dopo essere stato prima ripreso per flame e poi interdetto dall'area "The Sex Machine", Fox pensa bene di tornare a flammare in questo topic:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=192930
Un mese di ban: 2 settimane per il flame e un raddoppio per l'uso del fake "The Sandman".oggi è il giorno più bello della mia vita, un sogno che diventa realtà
![]()
Intanto, da un'altra parte:
SHAAAAAAABBYYYYYYYYYY!!!!!!!!
http://www.ticketone.it/nc_id275225_...MURC2009LE0803
Ultima modifica di Olengard; 07-05-09 alle 13:46:42
io la gente che va in giro per l'internetz a dire i fatti proprio ancora non riesco a capirla
by the way gli omini di TSM rullano e sono riusciti nell'impresa, onore agli omini di TSM![]()
In effetti, Nevade, considera questo: loro sono riusciti dove tu hai fallito![]()
Loro hanno agito in squadravoi non mi avete supportato, però si, la Sedda è riuscita la dove io ho fallito per sempre, per questo io sono follemente innamorato di lei
![]()
Oddio gli insulti di Seddith sono da
Lì come flame non scherzano, qui al massimo ci si punzecchia con la punta del fioretto, che ci vuoi fare, siamo snob noi...
Mi permetto solo di far notare che Fox quella sua cacchio di foto deve averla postata un po' ovunque, per toutatis!![]()
a qualcuno interessa la Dave Matthews Band a lucca il 5 luglio?![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 07-05-09 alle 14:25:57
un saluto festoso a tutti
Lo sapevo che qua avreste festeggiato. Fate pure, avanti, sentitevi forti, è il momento della derisione.
Fox, vorrei solo dirti che
(spoiler death note, just as planned)
Spoiler:muoiono sia L che Light![]()
Ultima modifica di Il Somax; 07-05-09 alle 16:20:57
Segnalato![]()