Eh, ma Moggi spendeva per gli arbitri
Beh, dopo la bastonata calciopoli, era pensabile che provassero ad investire parecchio... se avessero investito sempre bene, ora probabilmente avremmo una squadra più forte...
Ho capito, ma come fate? Noi con berlusconi alle spalle dobbiamo ridurci a mendicare alla lazio il milioncino di sconto per oddo...
Magari ci son dei soldi avanzati dalla cessione di tutta la rosa più forte del mondo 2 anni fa..?
Annuncio - Annuncio - Annuncio ... tanto Diego la finale non la gioca !
i soldi li troviamo vendendo buffon camo trezegue giovinco e qualche altro °_°
Amauri 22
Tiago 15
Iaquinta 11
Sissoko 11
Andrade 10
Poulsen 10
Almiron 9
circa 88 spesi
Cessioni
Nocerino 7,5
Palladino 5
Miccoli 4,3
Paro 4
Balzaretti 3,8
Boumsong 3
Zalayeta 3
Blasi 2,5
Lanzafame 2,5
Kapo 2,3
circa 38 ricavati (e non ho messo la stagione in B)
nocerino 7.5?![]()
MEZZO criscito 7![]()
Nocerino al Palermo
Antonio Nocerino saluta la Juventus e i suoi tifosi e parte per una nuova avventura in Sicilia. Il centrocampista, nell’ambito della trattativa che ha portato Amauri in bianconero, è stato infatti ceduto a titolo definitivo al Palermo per 7,5 milioni di Euro. Si conclude così l’esperienza di Antonio con la maglia della Juventus: un’esperienza iniziata con le giovanili e proseguita con la prima squadra nella stagione che si è appena conclusa, durante la quale, con le sue 32 presenze in campionato e le 4 in Coppa Italia, ha dato un prezioso contributo alla causa. In bocca al lupo Antonio!
[juventus.com]
che te devo di
Diego intervistato in spagnolosolito accento brasiliano
Mi sa che non arriverà così tanto presto l'ufficialità...![]()
Ha detto che vuole rimanere concentrato sul werder e parlerà del suo futuro a tempo debito...![]()
Cassano > Lavezzi. Il primo ha messo la testa a posto con la ragazzina, il secondo si ubriaca ancora nei weekend con Gargano.
Secondo me lavezzi>cassano anche sul piano tecnico
Io voglio diego.
Se poi avanza qualcosa 2 terzini SERI.
Lavezzi tiene 24 anni intanto, e per ora le cazzate che ha fatto Cassano non le ha ancora fatte.
Cassano ha dimostrato che la pressione di una big a quell'età non è stato capace di reggerla, Lavezzi intanto riesce a reggere quella di Napoli che poco non è
il piano caratteriale è un conto, ma PARE che cassano ora sia molto + maturo, e cmq ha 3 anni + di lavezzi, non 10... indi è ancora abbastanza giovane e con diversi anni buoni davanti a sè
il piano tecnico è indiscutibile, e IMHO è meglio dell'argentino, che forse è soltanto un po' + veloce nello scatto, x il resto il barese è + valido e completo.. d'altronde il suo talento è pazzesco e non si è mai discusso, il problema era il cervellopoi personalmente fottesega xkè non vedremo mai uno di questi 2 al milan
![]()
Io voglio diego.
Un bel terzino destro.
Ed uno a scelta tra un ottimo centrocampista (uno xabi, o magari un hamsik) e una bella seconda punta (lavezzi)
Ovvio che se arrivassero tuttecose sarebbe meglio, ma cerchiamo di tenere i piedi per terra![]()
se arriva diego un regista vi serve molto ma molto meno... a quel punto meglio l'erede di Nedved, quale potrebbe essere Silva, ma non so se avete sufficiente dinero
se arriva diego paradossalmente sarebbe più utile avere in squadra un poulsen che uno xabi, però allora era meglio prendere prima diego e poi poulsen![]()
Credo che teoricamente sia diego "l'erede di nedved", anche se ricopre un ruolo diverso...
Boh, a me un centrocampo:
Sissoko, Xabi e Marchisio dietro a Diego non è che mi farebbe schifo
Non ho ben capito se diego è solo un trequartista puro (ed in quel caso, se giochi col rombo, non so quanto silva possa ritrovarsi nel modulo) o se cmq tende anche a rientrare spesso, e quindi avresti un 4-4-2 "classico", anche se con un uomo molto libero di inventare centralmente.