Hamesterdam
Carcetti
Jimmy ubriaco che testa la resistenza del para urti![]()
Grazie, grazie, grazie di avermelo fatto conoscere![]()
Frank Sobotka
Lester "thirteen years and four months" Freamon
I Barksdale
I funerali al pub
Baltimora![]()
ma "avete anche rotto i marroni" no?![]()
Smart-ass punk
Bow-Headed Bitch
Stringer Bell
![]()
buondì
vai Mus perfora i cieli con la tua trivella!![]()
Visione consigliata, per chi ha una mezz'ora: http://www.ilcorpodelledonne.it/documentario/
Vai Mus!![]()
Visione consigliata, per chi ha una mezz'ora: http://www.ilcorpodelledonne.it/documentario/pr0n ?
Tutto il contrario![]()
poco interessante allora....
me toccherà lavorà
( AaAaAaAahhHHil mio x-box non riesco a connetterlo al LIVE!!!
)
Suddendly, a new Bodyknight![]()
Ultima modifica di Camus; 08-05-09 alle 10:22:37
ormai è entrato nel tunnel del fake cronico, se non è riuscito a trattenersi per un paio di giorni figuriamoci per 4 mesi
Vai Mus!![]()
Segnalato
Come si dice in inglese "Resetta la macchina per applicare le modifiche apportate"?
Reset the machine to apply the changes?
E allora levati dal ***** e goditi quattro mesi di ban?Semplicemente non vedo perchè devo rinunciare a portare avanti i miei progetti in varie sezioni, buttando via un sacco di tempo speso e di lavoro, solo per la questione burocratica del ban. Non son tornato per far polemica, solo per portare avanti i miei impegni.
(davvero, cercavo una risposta pacata o almeno caustica, ma con la stupidità ho sempre dei problemi a rapportarmi)
Semplicemente non vedo perchè devo rinunciare a portare avanti i miei progetti in varie sezioni, buttando via un sacco di tempo speso e di lavoro, solo per la questione burocratica del ban. Non son tornato per far polemica, solo per portare avanti i miei impegni.
vediamo cosa significa burocraziaQuindi dici di essere tornato per portare avanti impegni che ti sono stati assegnati in un determinato sistema, il forum, però allo stesso tempo hai deciso di ignorare le regole del sistema stesso, quindi hai deciso di applicare agli altri regole che però non vuoi seguireOriginariamente Scritto da wikipedia
Con burocrazia si intende l'organizzazione di persone e risorse destinate alla realizzazione di un fine collettivo secondo criteri di razionalità, imparzialità, impersonalità. Il termine, definito in maniera sistematica da Max Weber indica il "potere degli uffici" (dal francese bureau): un potere (o, più correttamente, una forma di esercizio del potere) che si struttura intorno a regole impersonali ed astratte, procedimenti, ruoli definiti una volta per tutte e immodificabili dall'individuo che ricopre temporaneamente una funzione. L'etimologia ibrida del termine, dal francese bureau ("ufficio") connesso al greco krátos ("potere") ne rivela l'origine tarda e la derivazione di chiara matrice francofona
Datti alla politica che è meglio....
Tu sì che hai capito tutto![]()