+ Rispondi alla Discussione
Pag 1858 di 11112 PrimaPrima ... 13581708184818561857185818591860186820082358 ... UltimaUltima
Risultati da 46,426 a 46,450 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Lo scorso anno ci siamo fatti male con Xabi, ora non voglio distruggermi con Diego.
    Porteranno la faccenda avanti per 3 mesi, così potranno vendere almeno una copia di quei giornalacci.
    Meglio pensare ai 4 gol che ci rifilerà il milan.

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io voglio ventrone....
    io Megan Fox o Jessica Alba.........ma non rispondono alle mie telefonate.......

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    io Megan Fox o Jessica Alba.........ma non rispondono alle mie telefonate.......
    in realtà fai le sporcacciate al telefono con Analangelo, altro che Alba...

Vecchi gay calabresi che non siete altro...

Io voglio l'ufficialità, non mi fido, non ci credo...

Il Nonno L'avatar di Loschi

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Ora mi spiego la sign con Seedorf

Via tutte le mezze seghe e le prime donne: piago, poulse, albidon, camoranesi e il treze.

30 mln solo di cartellini li tiri fuori, senza contare gli ingaggi, dobbiamo liberarci di 'sti mattoni attaccati alle palle... via la fuffa.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Via tutte le mezze seghe e le prime donne: piago, poulse, albidon, camoranesi e il treze..
    io terrei solo poulsen come riserva

Il Nonno L'avatar di Loschi

Poulsen come riserva di Sissoko lo terrei . Gli altri , specie se si passa al modulo con una punta sono tutti da piazzare altrove .

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Solo perchè Alba non mi risponde e Angelo invece si.......

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Via tutte le mezze seghe e le prime donne: piago, poulse, albidon, camoranesi e il treze.

30 mln solo di cartellini li tiri fuori, senza contare gli ingaggi, dobbiamo liberarci di 'sti mattoni attaccati alle palle... via la fuffa.
    Bisogna sperare che non si mettano a frignare come Piago l'anno scorso

Poulsen può tornare utile, Camoranesi ha rotto le scatole con i suoi atteggiamenti e Trezeguet rimarrà solo se va via Ranieri

Almiron

Editoriale di Moggi da Libero:

In certi frangenti il calcio è uguale a tutte le latitudini e la Champions non ha fatto eccezione. Con tutte le attenuanti del caso, il Chelsea non meritava di uscire dalla competizione, l’arbitro ne ha combinate di tutti i colori e sempre ai danni degli inglesi; l’aplomb britannico e l’imperturbabilità russa di Hiddink sono andati a farsi benedire. Aggiungiamoci anche la furia di Drogba, di Ballack e compagni e il quadro è completo. Il norvegese Ovrebo ha grandi responsabilità, ma l’accusa di Hiddink è pesante: l’Uefa non voleva un’altra finale tutta inglese. Mi viene da ricordare quello che disse Maradona alla finale dei mondiali ’90: la Fifa non voleva un’Argentina nuovamente campione. Infatti un rigore fasullo dell’arbitro Codesal, decise il titolo per la Germania. Di questi pensieri molesti la storia del calcio è zeppa.
    Le Roi che ci dice?
    Ancora sul match di mercoledì. Dopo una serie di decisioni quantomeno discutibili, la furia dei blues si è scatenata all’ultimo rigore non assegnato (era il 94’) che, in realtà, era quello meno evidente. In via di ipotesi “buoniste”, si potrebbe pensare che l’arbitro possa avere avuto qualche rimorso per aver ridotto ingiustamente in 10 il Barça.
    Sarei curioso di conoscere il parere di Platini sul tema. Gli errori degli arbitri fanno parte della partita, ma se incidono pesantemente sul risultato, com’è accaduto, al Chelsea andrebbero quanto meno le scuse e una lunga sospensione dai campi per Ovrebo. Senza dimenticare, però, le responsabilità di Hiddink, colpevole per aver sostituito Drogba con il difensore Belletti, avanzando Anelka: un regalo a Guardiola, l’inizio della fine, indipendentemente dagli errori dell’arbitro.
    Nella foga di difendere la Juve - cosa di sicuro giustissima e apprezzabile - Platini ha mischiato due fatti distanti anni luce e certo non comparabili. “Le Roi” parte dai cori a mio nome gridati dai tifosi bianconeri sostenendo che i tifosi hanno sbagliato. Non vedo il perché, ma fin qui non è grave. Ciò che non sta in piedi è quello che dice dopo, «i tifosi sbagliano perché è facile distruggere e finire in B, difficile invece ricostruire in soli 2 anni».
    Dall’alto della sua carica di presidente Uefa, Platini è poco documentato sulle cose italiche, fermo restando che proprio per la sua posizione dovrebbe essere equidistante da tutto e da tutti.
    In B la Juve non l’ho mandata io, c’è andata da sola e per volontà sua: la proprietà ha addirittura dato sostegno alle accuse prefigurando anche la sanzione. Ricordate le parole di Blatter? «Dobbiamo dire grazie a Montezemolo – disse – perchè decisiva è stata la sua opera di convinzione nella decisione della Juve di rinunciare al Tar».
    Quel tifo per me
    Si dice che prima fossero in molti, adesso sono tantissimi a pensare che non bisognava distruggere il ricordo della triade con una retrocessione dal sapore infamante. Il popolo juventino ha fatto in fretta a capire la verità e quei cori a mio nome hanno questo significato e per me valgono davvero molto. Il “superuomo” Travaglio, che tale si ritiene ma che tale non è affatto, mi ha chiamato in causa a proposito della crisi della Juve. Parole e maldicenze in libertà che mi guardo bene dal ripetere: non voglio fargli pubblicità... Il soggetto in questione ne risponderà nelle sedi opportune: un conto è la libertà di opinione, tutta un’altra cosa è la gratuità di calunnie che, purtroppo per lui, appartengono al suo modo di procedere. Registro una recente condanna per diffamazione chiesta dal direttore di Raiuno Del Noce e decisa dal Tribunale di Roma.
    La motivazione? Secondo gli avvocati Del Noce è stato vittima di “attacchi gratuiti, fondati su presupposti non rispondenti al vero”, terreno minato abitualmente percorso con leggerezza da Travaglio, già condannato a otto mesi di reclusione per diffamazione nei confronti dell’ex ministro Previti e già riconosciuto colpevole in sede civile (con conseguente risarcimento nei confronti di Mediaset, Confalonieri e dello stesso Previti). Altre condanne le ha evitate scusandosi pubblicamente (vedi con Antonio Socci). Ciononostante continua a pontificare: essendo piccolo di statura forse ha la faccia troppo vicina al cavallo dei pantaloni.

Firewall, Firewaaaall, dove sei?

Comunque, l'arbitraggio di Ovrebo nella semifinale è stato pessimo.
    Adesso voglio vedere i provvedimenti che saranno presi contro quest'arbitro scarso.

Io li caccerei via tutti invece, c'è bisogno di gente nuova, seria, determinata. Bisogna costruire sulle certezze, come sissoko e chiellini e non tenerci in rosa giocatori falliti e onerosi.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Spalletti. Credo sia il meglio che possiamo avere .

Se per caso la Juve non dovesse prendere Diego, ci farebbero tutti una mega figuraccia.....

Si stanno sbilanciando tutti più che lo scorso anno con Xabi.

Diciamo che c'è uno sbilanciamento tale che sembrerebbe davvero impossibile che non lo si sia preso...

Però fino a quando non arriva l'ufficialità io NON CI CREDO

Scusa... è che le ho fatto spegnere il telefono, che mi da un po' fastidio, durante l'intimità...

Alla Juventus e agli juventini piace Spalletti

Quotazioni del tecnico della Roma in rialzo. Anche per motivi tattici: Diego ok col suo 4-2-3-1 o 4-3-1-2TORINO, 7 maggio - Borsino allenato*ri: Spalletti in rialzo, Conte in leggero ribasso, Gasperi*ni stabile. Il fixing bianco*nero attualmente è questo e ovviamente può cambiare nel giro di pochi giorni, per*ché alla Juventus l’unica certezza è che non ci sono certezze. Soprattutto sul*l’allenatore. L’amministra*tore delegato Blanc ha det*to di non voler prendere in considerazione nessuna candidatura fino alla fine della stagione. Forse bluffa, ma certamente non dice bugie quando afferma che una decisione, per il mo*mento, non è stata presa. Le candidature vengono vagliate ogni giorno, di ognuno dei possibili tecnici vengono soppesate le qua*lità e i difetti, i pro e i con*tro: così da questi ragiona*menti ne esce una classifica che vede il romanista in rialzo.

LE REFERENZE - Spalletti, si sa, è uno dei nomi graditi alla proprietà. Sponsorizza*to a suo tempo da Marcello Lippi, che lo vedeva come un perfetto prosecutore del suo secondo progetto juven*tino nel 2004 ( quando inve*ce arrivò Fabio Capello), il tecnico toscano gode anco*ra della stima del ct azzur*ro, che potrebbe averne for*nito ulteriori buone refe*renze sul corregionale. Al di là di Lippi, comunque, c’è qualcosa di più che sta con*vincendo i dirigenti di Cor*so Galileo Ferraris.

TOTTI E LUCIO -
    Ieri a Trigoria venti minuti di corsetta leggera per il tecnico giallorosso fianco a fianco di Francesco Totti: in molti hanno visto proprio nel raffreddamento del rapporto col capitano, che ha replicato ad alcune frecciate di Spalletti in stagione, una delle ragioni dell'addio che oggi non sarebbe mal visto sia da Rosella Sensi (che guarda a Ranieri) che dallo stesso tecnico

LUCIO E DIEGO - Ma l'ipotesi Spalletti come si sposa con l'arrivo di un fantasista come Diego? Piuttos bene, stando alle esperienze tattiche vissute alla Roma: nel 4-2-3-1 Diego sarebbe il Perrotta trequartista con meno corsa e molta più qualità, con Del Piero, Marchionni, Camoranesi o Iaquinta esterni e Amauri o Iaquinta centrali. Diego col 4-3-1-2 adottato quest'anno sarebbe il trequartista ideale che la Roma non ha avuto quest'anno, con Marchisio, Sissoko e un regista/mediano in mezzo.

La Juve prenderà D'Agostino dell'Udinese.

Non sono informato......tiro solo ad idovinare...........

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

La Juve prenderà D'Agostino dell'Udinese.

Non sono informato......tiro solo ad idovinare...........
    Gigi?

Kaiman
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io voglio ventrone....
    Quoto forte e duro.....sarebbe quello che fa' la differenza quando poi manca il gioco. Anche la roma quest'anno e' stata falcidiata dagli infortuni. Speriamo che il preparatore atletico non se lo porti dietro spalletti.....anche se l'altranno correvano come pochi.

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Gigi?
    Proprio lui, lo conosci?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Lui arriva da lontano con suoi dischi in mano, arriva da Torino E' GIGI D'AGOSTINO

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Lui arriva da lontano con suoi dischi in mano, arriva da Torino E' GIGI D'AGOSTINO
    Scandalosa.

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

P.s. -2

Meno male che in mano ha solo i dischi..........

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio

P.s. -2
    Vi apriamo come cozze

A scopone scientifico, ovviamente
    Sembra che Zanetti e Zebina siano diventati due fenomeni...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

L'Equipe - Werder, Diego: "La Juve? Non ne so niente"
    08.05.2009 08.45 di Marco Gori articolo letto 2179 volte
    Fonte: L'Equipe
    Intervistato al termine della semifinale di Coppa Uefa contro l'Amburgo, il centrocampista del Werder Brema, Diego, ha dichiarato: "Non so quale sia la situazione concernente il mio futuro. In questo momento sono concentrato al 200% sul Werder. Il direttore sportivo Allofs e il nostro presidente faranno il loro lavoro, decidendo quale sarà la soluzione migliore per me e per il club".
    che facciamo ?

Terror ha pronosticato un 4-0 per il milan.
    Io ce ne aggiungo altri due..........6-0
    Chi offre di più?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1858 di 11112 PrimaPrima ... 13581708184818561857185818591860186820082358 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato