perchè da paura no? è fighissimo, l'idea è ottima e ha alcune scene registicamente potenti.
Violens, mi sa che solo tu non l'hai apprezzato!![]()
Strange days è un buono/ottimo film di fantascienza, nulla di più ma nemmeno nulal di meno
Ne bello ne brutto. Ovviamente non si può paragonare neanche lontanamente alla pixar, ma intrattiene a suo modo. Inferiore secondo me alle precedenti produzioni non pixar quali "I robinson" e "Chicken Little".![]()
Bloodrayne!![]()
mm ok.
cmq aggiungo solo che ho apprezzato moltissimo anche le scene in strada, dove si corcano tutti sempre
stile, per me.
Pulp Fiction e Reservoir Dogs mi sono piaciuti di più
Quando si commenta un film noiosetto di un regista giovane, successivo ai primi film che invece spaccano, si dice che è un film "maturo"![]()
Secondo me è semplicemente un gran bel film, dove ogni scena è memorabile almeno per alcuni dettagli in particolare. Come tutti i film di tarantino, per me
Inoltre ha una colonna sonora davvero bellissima.
E secondo me è importante vedere come sia con jackie brown sia con kill bill, tarantino sia estremamente capace di creare protagoniste femminili memorabili, quando in gran parte delle pellicole che passano è davvero difficile trovare donne davvero caxxute(spesso non si riesce ad andare oltre la donna-uomo-soldato-sguaiata-chelihapresidituttelemisure
)
Poi vabbè, abbiamo un samuel l jackson di stile immenso e questo è sempre un grande valore aggiunto![]()
mai affermato il contrario![]()
se l'avesse fatto prima di le iene e pulp fiction sarebbe stato un capolavoro così non aggiunge nulla a quanto fatto dal buon quentin, se non una sana dose di divertimento (che non fa mai male, ci mancherebbe)
mmm "non aggiunge nulla" mi pare davvero eccessivo devo dire
Visto stasera To Live and Die in L.A.
Bellissimo, e tra l'altro con alcune inquadrature molto artistiche che bo non me le aspettavo (non per un motivo preciso eh), alla grande.
![]()