quindi?![]()
non ho capito se omani mattina vieni o no, io comunque ho da fare a pescara, il mw è fuoriscala. Com'è fatta la promoter, tanto per curiosità?![]()
ecco lo sapevo, doom non mi ha fatto sapere nulla nonostante fosse ancora collegato quando feci la domanda di cui sopra, lo sapevo, è inaffidabile, non sono io a dare sola
e pensare che avevo anche una nuova suoneria uber
bon, vado che si fa tardi![]()
Defcon è estremamente d'atmosfera come gioco, altrochè
Inquietante vedere i missili che girano tra gli stati e i numeri con i milioni di morti![]()
vabbè in questi casi si dice sempre "ha preso dei bei voti"![]()
Ti posso cmq dire quello che è piaciuto a me del gioco: l'atmosfera. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma il minimalismo della grafica lo rende una via di mezzo tra un gioco da tavolo che si mette in movimento, e la rappresentazione di qualcosa che sta accadendo veramente, proprio come in Wargames
detto questo sukamelo forte e duro![]()
W la fibra.
...ieri notte...
ero molto stanca.. non vedevo nemmeno... ultimamente vado a dormire per sfinimento sennò sono nervosa e non chiudo occhio.. e così è andata ieri sera.. alle 3.. MORTA DI SONNO sono andata a dormire..
..stamattina..
è dalle 8.30 che i miei vicini stanno facendo dei lavori così un trapano mi ha dolcemente svegliata (qualcosa di paragonabile hai rutti del Dan (??) -così si dice in giro-.. dopo mezz'ora.. han suonato da me.. visto che io ho una macchia sul soffito causata da un loro tubo... dopo 5 min ho aperto... ..facevo finta di dormire col trapano come sottofondo..
2'orette fa ho deciso di alzarmi definitivamente..che pisolare 5 min sì e 5 no non ne valeva la pena... dovrei continuare con la tesi.. ma.. non è semplice concentrarsi... ho deciso di andare a fare pipì prima di iniziare...
calcinacci e acqua per terra.. così sono andata su gliel'ho detto.. sono tornata giù ho dato una pulitina.. non tropppo wow perchè non si sa mai piova in casa..
ah ovviamente i calcinacci e l'acqua sono giusto cascati sullo stendino... per fortuna erano tappeti..
beh se il buongiorno si vede dal mattino...
mi sono svegliato adesso
se non sbaglio ti avevo detto 'chiamani', ma dovete sapere che dan fa come le femmine: ti fa uno squillino e poi riattacca e tu lo devi richiamare![]()
vaaccagare, l'altra sera ti ho squillato per una decina di secondi, sei tu ad essere sordo![]()
vabbè in questi casi si dice sempre "ha preso dei bei voti"![]()
Ti posso cmq dire quello che è piaciuto a me del gioco: l'atmosfera. Sembra la scoperta dell'acqua calda, ma il minimalismo della grafica lo rende una via di mezzo tra un gioco da tavolo che si mette in movimento, e la rappresentazione di qualcosa che sta accadendo veramente, proprio come in Wargames
detto questo sukamelo forte e duro
e quindi?![]()
Auguratemi buona fortuna, domani ho il matrimonio del mio capo, non conosco nessuno, e già non vedo l'ora sia domani sera.
Che rottura di cogl1oni!
Beh, almeno mangi gratis...
Ma non ho capito se qualcuno di voi va al VideoGamesParty a Malano il 6-7 Giugno? Io dovrei andarci domenica con altri 3 amici di Turin, mi son già registrato al torneo di SFIV... è tutto gratis e ci sono premi succosi, speriamo sia almeno organizzato bene da renderlo una giornata divertente comunque vada...
Se non fosse periodo di esami ci sarei andato anche io al torneo. :[Beh, almeno mangi gratis...
Ma non ho capito se qualcuno di voi va al VideoGamesParty a Malano il 6-7 Giugno? Io dovrei andarci domenica con altri 3 amici di Turin, mi son già registrato al torneo di SFIV... è tutto gratis e ci sono premi succosi, speriamo sia almeno organizzato bene da renderlo una giornata divertente comunque vada...
è dove vorremmo organizzare il prossimo raduno, ma ovviamente le sole cadranno come missili balistici. Gabbi è la prima vittima (non lo siamo tutti? cit.), ora vediamo quanti ne resterannoBeh, almeno mangi gratis...
Io al torneo non partecipo, mi sono accorto che ai picchiaduro oramai sono scarsissimo![]()