Bella Mus![]()
Bella Mus![]()
porcogiudaladro ha datto una scossetta che sto ancora col cuore in gola
mi ha traballato tutto![]()
aribada Mus
devo tenerti bello sveglio ed allenato![]()
Sveglio?
Stamattina mentre rimettevo a posto tutti i vari regali e in generale la roba della tesi mi sono visto: 3 puntate dei simpson e 1 di BSG.
Se riuscite guardatevi la puntata "The debarted", mi ha fatto morire dal ridere!![]()
Auguri Mus!
Benvenuto nel felice mondo della disoccupazione![]()
auguri anche da parte mia...
p.S: vado a un drunch, ovvero un drunk lunch
Grande Mus!!
quel pezzo di carta blablabla...
ritorno al pc adesso dopo una serata di fuoco ... fuori e dentro il campo da calcetto
ah, l'xbox ancora non si collega al Live
ma sticaè troooooppo una bella giornata!
![]()
Grazie gente, grazie a tutti! Sembra ieri sera, siamo finiti in Piazza delle Erbe, un po' il centro della movida genovese, e ogni persona incontrata portava qualche alcolico con se...![]()
Mus
Stamattina sono riuscito a intercettare Edivade ho sequestrato la sua ps3+Killzone 2 :david: in piu mi sono accattato Oscar Wao e una 40 di euro in fumetti, il tutto è terminato con un aperol di metà mattina e GG
vedo è stata una mattina buona per tutti
![]()
scusa perchè gli altri venerdì sera in piazza delle erbe le persone cosa portano ?
Qui in riviera oggi c'è un tempo fantastico. Se il tempo regge fino a lunedì, allora la nuova settimana vedrà il primo bagno stagionale.
mamma mia che palle ogi non mi passa piùùùùùùùùùùùùùùùùù
badate palle![]()
mica male sto KZ2, un incrocio ben fatto tra COD4 e Starship Troopers senza le cavallette con un ambientazione Sci-Fi un po abusata ma che rende il tutto, nun male
Qualcuno mi dice, apparte Flower, cosa vale la pena prendere dal PSN?
Dopo un paio di puntate loffie, le ultime di BBTheory sono tornate gurrenlagann![]()
ancora complimenti a mus
invidiaaaa![]()
a chi gli va di fare un saltino qua stasera che detesto mangiare da solo? offro una cena![]()
genovesi che offrono da bere??
naah non ci credo![]()
si si Mus t'ho visto come hai parcheggiato ieri sera
![]()
Per fortuna ieri sera ero assolutamente a piedi, sennò finivo dritto dritto in mare, fermandomi solo in Corsica...![]()
vabè va mi vado a buttare in albergo che c'ho un sonno mostruoso
se je la fo passo a darvi un salutino stasera![]()
uaddafac mi son connesso 5 minuti da Parigi (e odio le tastiere francesi)
e cosa vedo: fox sempre in mezzo alla simpatia, iggatto che si sdilinquisce in fusa (ma BADA che ti colpiro`quando meno te l'aspetterai, miciastro) e Leonard che ritorna...io ci penso
torno a perdermi nella lumiere, continuate a fare cio`che dovete che vi vedo caldi![]()