Per la serie...."Al massimo pensavo che arrivassi quinto....mi hai stupito"Nell’attesa, Carlo Ancelotti gli ha fatto i complimenti («La Juve è andata oltre le aspettative»), e lui ricambia: «Quando si parla con gente di calcio, ci si intende».![]()
scommetto 10/15 mln di euro che l'anno prox saremo qua a dire le stesse cose al prossimo gasperini, a conte, a spalletti o a tutti gli altri... vedrete...![]()
Diego è solo un mattone (un gran bel mattone) ma se tutto il resto è di scarsa qualità, signori miei, non cambierà una sega. Chi vivrà vedrà...![]()
Vista l'altezza e la compattezza, Diego è un mattoncino pieno 20x10![]()
Ma tu hai il cul0 sfatto![]()
![]()
No aò...è una voce che gira qui sul forum nel canale dei messaggi privati![]()
Io l'ho letto sulla rivista geriatrica tuttofrittole![]()
Eh, bravo, stai li ad ascoltare frittole che vai lontano... gli piacerebbe essere ricchione come me...![]()
Quello ha visto la jolie nell'avatar, non sapeva come rispondere ai miei insulti e mi ha dato del ******, probabilmente li ha sempre in testa...![]()
Devono decidere come pagarlo...se a cambiali o con una findomestic![]()
Ad ognuno la sua aspirazione![]()
Si, ma intanto, dopo che tutte le testate ce lo hanno definito come certo e già fatto... ora tuttosport se ne esce con "deve essere presa una decisione definitiva su diego"...
Ma non era tutto fatto?
Tuttosport non aveva addirittura messo la maglia della jive addosso al brasiliano, inventandosi una mezza intervista di presentazione?
Ora facciamo passi indietro?
Sono preoccupato...![]()
imho più passa il tempo e più il prezzo aumenta e di conseguenza le possibilità di portarlo a torino diminuiscono sempre di più.
E se si sveglia il chelsea di turno?
Poi magari hanno realmente già chiuso ma devono aspettare qualche scaz.zo col werder o magari aspettano la sconfitta di stasera così da calmare gli animi...![]()
credo che manchi la sicurezza della patecipazione alla champions
Ma nn scherziamo dai
Se ci superano le due squadre che ci stanno sotto è da zelig![]()
Allora bisogna vincere stasera...
...impossibile![]()
Secondo me stasera tiriamo fuori una prestazione super
E' la tipica serata da juve...contro tutto e tutti, tireranno fuori il carattere Juve...
Sperem Angelo.
Vista anche la formazione demenziale di ancelotti siamo capacissimi di regalarvi la partita
Non so, io sento odore di inculata...imho più passa il tempo e più il prezzo aumenta e di conseguenza le possibilità di portarlo a torino diminuiscono sempre di più.
E se si sveglia il chelsea di turno?
Poi magari hanno realmente già chiuso ma devono aspettare qualche scaz.zo col werder o magari aspettano la sconfitta di stasera così da calmare gli animi...
E la cosa, a differenza di alcuni dei signori che hanno postato prima di me () non è che mi garbi molto...