Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Congratulazioni!!![]()
Non siamo degni.![]()
che faccione spiritato!
Auguri alla famiglia Dualismo!!!![]()
quando c'era lui i bimbi nascevano in orario!!!!
Qualcuno in signa subito![]()
ehi grazie a tutti!
maledetto facebook e maledetto il mio amico guido che ha creato e pubblicato il FFFUUU
quando l'ho visto mi sono ribaltato.
comunque mi sembra incredibile, ancora non mi rendo conto di cosa è successo.
da due giorni ho un sorriso ebete stampato in faccia.
e mi sono reso conto più che mai che le donne sono creature straordinarie. noi uomini siamo delle cacchinescurreggette.
ne riparliamo tra qualche mese![]()
vitor alle pari opportunità![]()
Pappe, dolori instestinali dei primi mesi, sindrome mestruale perenne e moltiplicata per 10, necessita' di carro rimorchio per ogni minimo spostamento, repentino cambio di tutte le abitudini e impossibilita' di gestire umanamente gli eventi per i prossimi 6/12 mesi
E' tutto bellissimo.
( non ho menzionato il favoloso mondo dei pannolini perche' voglio lasciarti la sorpresa )
![]()
'stardo![]()
Principiante. Prodi sono 50 anni che gira con lo stesso sorriso.
Tranquillo che poi passa....oh se passa.....e mi sono reso conto più che mai che le donne sono creature straordinarie. noi uomini siamo delle cacchinescurreggette.![]()
2012
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...tml?ref=hpspr1
prevedo Giacobbe che si sfrega le mani.
Oldes, c'era un articolo su Le Scienze (leggermente più serio) di almeno due anni fa proprio a proposito della vulnerabilità delle infrastrutture attuali nei confronti delle tempeste solari.
Poi, se succede il giorno sbagliato prevedo isteria di massa![]()
Oh vedrai tra un paio di mesi che cultura sulle cacchinescurreggette ti sarai fatto, c'avrai un master Publitalia 80ehi grazie a tutti!
maledetto facebook e maledetto il mio amico guido che ha creato e pubblicato il FFFUUU
quando l'ho visto mi sono ribaltato.
comunque mi sembra incredibile, ancora non mi rendo conto di cosa è successo.
da due giorni ho un sorriso ebete stampato in faccia.
e mi sono reso conto più che mai che le donne sono creature straordinarie. noi uomini siamo delle cacchinescurreggette.![]()
Adesso i tizi che predicono la fine del mondo ne 2012 diranno che si riferivano a questo![]()
Il buon Lux! (so che lurki
) ha più volte mostrato meglio di me quanto sia "facile" fare previsioni, e come la mente umana ragioni secondo certi schemi
...
Auguroni a Dualismo ....
Ora sorto perche' ho tre mercatini da vedere ....
.
.
.
.
.
aiuto.
Weekend prossimo sono giu da te ma dubito seriamente riusciro a liberarmi e pagarti da bere mi aspetta battesimo miglior amica della moglie e serata con amici di lei.
Sperem.
intanto Franceschini ricomincia con la solfa del voto inutile.
Ma sbaglio o è una mossa da uomo disperato (e incosciente, nota)?
Insomma, che cavolo di slogan è "votate me e solamente me perchè se il mio avversario che vincerà di sicuro vince di troppo rispetto al mio partito allora diventiamo una dittatura, le altre opposizioni sono tutte un favore al mio avversario"?