Signoreiddio Flower![]()
Signoreiddio Flower![]()
ken portami una baguette, come tradizione francese rigorosamente impregnata dell'afrore della tua ascella![]()
E a noi ? Te l'ha chiesto qualcuno ? Ma sopratutto perchè continui a postare ? il ban non vale? il regolamento che ci sta a fare ? Perchè io mi attengo alle regole se tanto non valgono un piffero ?
Oh giornata di melma ma almeno ho qualche fake con cui potermi sfogare un po'![]()
Flower è meraviglioso
Meraviglioso
MERAVIGLIOSO
EDIT: per informazioni in più apparte google guardare il Blog, ci ho scritto un pezzo![]()
Ultima modifica di Nevade; 09-05-09 alle 19:44:02
mamma mia ragazzi mi son fatto una bottiglia di vino da solo,chi mi viene a raccattare?meno male che sto a piedi
notte
bbbbbbbuongiorno a tutti! ma tu guarda se co sta bella giornata mi tocca stare qua tutto il giorno!
bada bella giornata![]()
buonagiornata a tutti!!!!
buondì![]()
bonjour![]()
@nevva, somi e chiunque sia interessato
diagamma d'onda blu, è un angelo!
http://www.youtube.com/watch?v=4vM_Ub231Vw
il primo non l'ho visto perchè troppo simile alla serie, ma questo credo proprio che lo vedrò, cliccate HQ e sbavate
Eh, pure io
Ho una mia amica che è a Parigi e su Facebook mette via via aggiornamenti di noia e tristezza immortale che fanno cadere le palle sempre un po' più giù. Quindi ti prego, per compensare: ubriacati sconciamente, sii molesto con chiunque, vai a puttane, profana chiese.torno a perdermi nella lumiere, continuate a fare cio`che dovete che vi vedo caldi![]()
'rno![]()
salve.
finito wolverine, gg nonostante il finale, cone logan cheSpoiler:deadpool-nightcrawler-ciclope SENZA BOCCA!Spoiler:prima ammazza migliaia di soldati per andare a uccidere il fratello, poi cambia idea![]()
Flower è meraviglioso
'rno
Torno ora dal gran varietà religioso, incontrate un sacco di persone che facevano i complimenti, ho stretto più mano io che un politico!
Ora rifaccio il letto e poi mi metto a leggere Pratchett, non sono ancora riuscito a finirlo!![]()
mi sto stracciando i cogxxxxxxxxxniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (chiedo scusa alle signore per il linguaggio troppo colorito) ma non ce la faccio più,ma che hanno distorto lo spazio tempo?
le sette di stasera non arriveranno mai,mai![]()
Dai Gods, tieni botta!
Devi solo superare l'abbiocco primopomeridiano, poi è tutto in discesa!![]()
Tra pochi minuti inizia il GP!
E comunque United!![]()
gp bleah
ora cerco meglio va![]()
ma chi è sto matto? o mio dio
http://www.justin.tv/laciommi