Ma Somax è vivo?![]()
Ma Somax è vivo?![]()
è sparito da due giorni, come i gatti
![]()
Oggi ho pensato a michele.
Partitella.
Ultima azioe.
Contropiede con rilancio del portiere verso la porta avversaria (vuota)
Il nostro centravanti si butta talmente veloce per prenderla da entrare dentro lui e la palla, e visto che aveva la gamba alta,il piede si infila in una maglia della rete, da cui però non riesce più a uscire...
Commento: "M'agg incatastato n'ata vota!!!"
King
aò ma che state tutti in pennichella time?![]()
io guardo la partita ma fra poco esco per andare a teatro
che fai mi cambi avatar così?![]()
ci stavo pensando, anche se mi sento nudo senza il mio anti-spiral
anche se Black Jack
http://www.hazardedizioni.it/
sono tentatissimo, Black Jack è in offerta: tutta la serie 175 € (invece di 245!)
vi prego fermatemi![]()
i soldi sono fatti per essere spesi in impulsi incontrollabilihai la mia benedizione
![]()
il fatto che me lo spediscano a casa è un punto a sfavore, se capita che arriva mentre io non ci sono e i miei si vedono arrivare a casa un pacco con 175€ di fumetti dentro...![]()
sai che non è una cattiva idea
...
bada god io ti avevo chiesto di farmi smettere e mi assecondi!![]()
hai scelto male allorauno più impulsivo di me non lo potevi trovare,per ste cose poi peggio che mai
capace che esco per rinnovare l'assicurazione della macchina e invece ti torno con le rate dell'auto nuova(non faccio mai quello che non mi posso permettere eh,altrimenti a quest'ora mi starebbero cercando col machete)
bada puppet![]()
puppy compra, così poi presti, facciamo un bello scambio culturaleio ti porto la lista, tu dici quello che vuoi e poi ci scambiamo na 24 ore al bar senza dare nell'occhio manco fosse a dddrog!
![]()
me lo regalo per il mio compleanno, mi ero dimenticato che è in arrivo
@mik, li infilerò in una "busta del centro commerciale: bianca, con un po' di viola e col disegno di una bella ragazza" (cit.)
Ultima modifica di The Puppet Master; 10-05-09 alle 17:30:13
tra un quarto d'ora finalmente posso partire per roma e tornare a casa
buona serata a tutti![]()
che bello il fine settimana ^^
Ehilà gente, non sono morto.
Ieri giornata nerd (pomeriggio d&d in cui sono master, e ho rischiato di fare un TPK, sera cena con amici e d&d in cui gioco). Oggi raduno di J4S a Milano
Sava, in Mondadori io, Zaknafein e DT84 abbiamo sfogliato Wired per prostrarci dinnanzi a te in versione cartacea
C'era pure Joxer al raduno per cementare il gemellaggio con TSM![]()
ah .. ci tenevo ad aggiornarvi su un paio di cose:
a) finalmente Jack Bauer ha chiuso i conti con la sua nemesi
( e mia moglie che s'addormenta sul piu' bellopero' mi piace troppo la sua faccia quando le racconto cosa è successo
)
b) sono sul LIVE
quanti della combriccola ci sono?![]()
Io sono sul Live After Death (citazione molto colta)