se è molto colta manca la faccina ->![]()
noto che sempre più utenti della combriccola hanno avatar in bianco e nero. Molto snob![]()
è bello il significato della parola "SNOB" qui dentro![]()
plants vs. zombie![]()
Wired è all'estremo opposto di Gurrenlagann su quella scala?![]()
No, sono gradini della stessa scala ma non si pongono in posizione contrapposta, dovremmo attirare allo scoperto il creatore della scala gw per fargli ripetere tutti i gradini.
Qualcuno ha una scatola di croccantini ?
Micio micio micio
ma non era wire l'apice della scala?
In genere vado il mercoledì sera, questo era uno spettacolo extra, un omaggio per abbonato, e in effetti aveva un orario un pò bislacco.
Cmq era "Dal vesuvio al cupolone" uno spettacolo musicale che omaggiava canzoni popolari romane e napoletane
Giornata spensierata tra partite in tv vista con gli amici e passeggiate in riva al mare con la donna... Due giorni che sono fancazzista e già sento che non vorrei mai più smettere!
Serata a vedere anche Milan-Juve (per la gioia di Camus tifavo Juve, soprattutto perché il mio miglior amico è interista) e la NBA, direi che è ora di andare a nanna!
'notte a tutti!
bravo!Giornata spensierata tra partite in tv vista con gli amici e passeggiate in riva al mare con la donna... Due giorni che sono fancazzista e già sento che non vorrei mai più smettere!
Serata a vedere anche Milan-Juve (per la gioia di Camus tifavo Juve, soprattutto perché il mio miglior amico è interista) e la NBA, direi che è ora di andare a nanna!
'notte a tutti!
Anche se mi dispiace, se sei abituato a vedere il genoa la partita di oggi senza almeno un paio di birre e quattro cazzate volanti da raccontarsi era orribile, un po' come tutte quelle della juve![]()
Tranquillo, anche la partita di stasera l'ho vista in compagni di amici, ci mancherebbe!
Comunque se devo dire la verità la Juve non mi è dispiaciuta poi così tanto stasera, speriamo solo non facciano l'antidoping a Iaquinta...![]()
Perfection. That's what it's about. It's those moments. When you can feel the perfection of creation. The beauty the physics you know the wonder of mathematics. the elations of action and reaction and that is the kind of perfection that I want to be connected to.
buonanotte
Starbuck what do you hear?
I laid out the cabin today, it's gonna have an easterly view.
you should see the light that we get here. when the sun comes from here in those mountains... it's almost heavenly... it reminds me of you.
oggi mi volevo vedè le ultime 3 puntate di Dollhouse ma ho giocato tutta la sera a Plants vs. Zombiebuonanotte
![]()
Buongiorno a tutti![]()
buondì
mi son svegliata con un mal di schiena, che non so dove buttarla!!!
in qualsiasi posizione mi fa male
![]()
se capiti a roma ti porto dal mio manipolatore
ormai per ringraziarlo l'ho proposto come santo al vaticano![]()
buongiorno a tutti!